Coppie da reality, ultime news: Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti in vacanza grazie ai fan

By on giugno 25, 2014
Aldo-e-Alessia

text-align: center”>aldo alessia coppia

TEMPO DI VACANZE E TEMPO DI REGALI. Non basta essere diventati famosi, avere trovato l’amore (almeno così sembra) ma, adesso, ai protagonisti dei reality show tocca anche, ahimè, andare in vacanza grazie alla generosità dei fan. Ebbene sì, questo è quello che è successo a due coppie che si sono formate durante i reality più di successo dell’ultima stagione televisiva di Canale 5. Stiamo parlando di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, per cui l’amore è scoppiato negli studi di Uomini e Donne, e Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, coppia nata durante il Grande Fratello.

ALESSIA ED ALDO SCELGONO PARIGI. La coppia più riuscita dell’ultima stagione di Uomini e Donne non poteva scegliere che la romantica Parigi come meta della vacanza gentilmente offerta dai fan e dagli amministratori delle pagine Facebook a loro dedicate. Un regalo sicuramente costoso e molto apprezzato da Alessia e Aldo, tanto che quest’ultimo ha ringraziato tutti quanti con un messaggio sulla sua pagina nel social network in cui scrive: “Destinazione decisa! Grazie a VOI x il regalo! Il miglior ringraziamento che possiamo farvi è accettare, e il miglior premio x l’Amor Mio è farle fare una vacanza dopo la fatica delle pulizie! Grazie di tutto davvero! -Aldo-“.

aldo-e-alessia-al-cinema-insieme

DILETTA E ROBERTO VOLANO A LONDRA. Storia più altalenante, invece, ha avuto la coppia formatasi nella casa del Grande Fratello ma questo, naturalmente, non ha impedito loro di accettare il regalo di tutti quelli che li hanno seguiti in questi mesi. Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti hanno sempre amato viaggiare e, proprio durante i giorni nella casa più famosa d’Italia, hanno parlato dei viaggi che avrebbero potuto fare insieme. Viaggi per conoscersi meglio e permettere così alla loro storia d’amore di decollare definitivamente lontano soprattutto dalle telecamere. I due innamorati, quindi, hanno colto la palla al balzo e passeranno quattro giorni a Londra, anche questi interamente pagati dai loro fan. Che cosa si vuole di più dalla vita?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *