Courteney Cox compie 50 anni: “Una reunion di Friends? Non riesco nemmeno a invitarli a cena!”

By on giugno 15, 2014
Courteney Cox

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Courtney Cox  interpreta Monica geller

I FAN ASPETTANO ANCORA UN RITORNO DI FRIENDS. Sono passati oltre dieci anni dal finale di Friends, ma i fan continuano a sperare in un film evento che, sull’onda del successo di altre serie come Sex and The City, riporti sullo schermo il popolare gruppo dei sei amici newyorchesi. Purtroppo, ancora una volta, la notizia viene smentita. Courtney Cox, la celebre Monica Geller, l’ha confermato nel corso dell’intervista al David Letterman Show: “Non credo sia possibile...” L’attrice ha poi confessato con una certa amarezza di non riuscire a vedere gli ex colleghi nemmeno al di fuori dei progetti di lavoro: “Sono dieci anni che cerco di organizzare una cena con il resto del cast…” ha rivelato al conduttore americano “L’ultima volta Matt Le Blanc (che nel telefilm interpretava Joey Tribbiani) ha disdetto all’ultimo minuto!

GLI ALTRI PROGETTI DI COURTENEY COX. I nostalgici di Monica hanno potuto seguire la carriera della sua interprete attraverso altri telefilm; nessuno tuttavia ha raggiunto il successo sperato. Tra il 2007 e il 2008 è stata per due stagioni la protagonista di Dirt, nei panni di una feroce direttrice di giornale, pronta a tutto per ottenere uno scoop. E’ apparsa altrettanto glaciale nell’ottava stagione di Scrubs-medici ai primi ferri, in cui interpretava il primario di medicina Taylor Maddox. Dal 2009 torna ad essere protagonista di una sit-com che la riporta alla ribalta, Cougar Town. Il telefilm è giunto alla quinta stagione e le ha fatto guadagnare una nomination ai Golden Globes come miglior attrice.

cast-friends

VITA PRIVATA: LA SEPARAZIONE DA DAVID ARQUETTE E I FLIRT SUCCESSIVI. Nel 1999 Courtney Cox ha sposato David Arquette, l’attore che aveva conosciuto durante le riprese di Scream, la nota saga di film horror, aggiungendo al suo cognome quello del marito. Insieme hanno avuto una figlia e fondato una casa di produzione. Nel 2010 la coppia ha ufficialmente annunciato la separazione, e poi il divorzio. Da allora, le riviste di gossip hanno spesso segnalato i suoi nuovi flirt, ad esempio col compagno di set in Cougar Town Howard Stern, che nella fiction interpretava l’ex marito della protagonista.

IL NUOVO AMORE E IL RITORNO IN TV. Recentemente Courteney ha presentato pubblicamente il nuovo compagno. Si tratta del musicista Johnny McDaid, trentasettenne cantante del gruppo Snow Patrol, molto più giovane dell’attrice (Courteney compie oggi, 15 giugno, cinquanta anni). I due sarebbero stati visti mentre acquistavano delle fedine. Dobbiamo aspettarci un fidanzamento ufficiale? Intanto i fan della Cox, delusi dal mancato ritorno dell’amatissimo Friends, potranno vederla nella quinta stagione di Cougar Town, registrata in California lo scorso anno e ancora inedita in Italia.

About Walter Farnetti

Walter Farnetti è nato a Roma nel 1989. Dopo il liceo classico, studia lettere e storia dell'arte all'Università di Bologna. Se ne pente, ma continua ad interessarsi di televisione, cinema e teatro; adora la politica e compra libri compulsivamente. Con il master in giornalismo gastronomico presso il Gambero Rosso, dà sfogo anche alla sua ossessione per il cibo. Ha molti progetti che non porterà mai a termine e una foto con Pippo Baudo.

One Comment

  1. Pingback: Friends reunion 2014: Jennifer Aniston, Courtney Cox e Lisa Kudrow | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *