Cuore Ribelle su Canale 5, anticipazioni della prima puntata di domenica 15 giugno: la nuova vita di Sara

By on giugno 12, 2014
cuore-ribelle-bandolera

text-align: center”>Cuore Ribelle

LA NUOVA SOAP OPERA DI CANALE 5. Dopo una settimana di ritardo, rispetto a quando era stata annunciata, parte su Canale 5 una nuova soap opera che da lunedì 16 giugno prenderà il posto di Centovetrine. Come vi avevamo già anticipato, la serie si intitola Cuore Ribelle (titolo originale Bandolera) ed è ambientata nella Spagna del 1800 tra amori ed avventure. Dopo Il Segreto un’altra soap spagnola e in costume, quindi, nel palinsesto televisivo di Canale 5, soap con cui ancora una volta i dirigenti Mediaset sperano di conquistare il pubblico, per il momento estivo, ma magari anche quello invernale e di poter ripetere così il grande successo della telenovela con protagonista Pepa.

LA PRIMA PUNTATA DOMENICA 15 GIUGNO. La puntata di esordio di Cuore Ribelle sarà trasmessa, però, domenica 15 giugno alle 22, dopo una puntata de Il Segreto, con la speranza che gli affezionati telespettatori di questa serie possano essere conquistati anche dalla nuova proposta di Canale 5. Cuore Ribelle mescola il melodramma romantico con le storie di briganti e racconta le vicende di una giovane e benestante fanciulla che, spinta dalla passione e dal desiderio di libertà, sfida le convenzioni dell’epoca e del suo ceto sociale. Vivendo, così, una serie di avventure e vicende in cui non mancherà l’amore, travagliato e appassionato.

bandolera

ANTICIPAZIONI PRIMO EPISODIO. In questo primo episodio conosceremo Sara Reeves (Marta Hazas) la protagonista della soap trasmessa nel 2011 in Spagna. Sara è una studentessa di letteratura di Oxford che vorrebbe vivere una vita piena e ricca di emozioni, a dispetto dei progetti che suo zio Richard ha per lei. Lo zio, infatti, vuole che sposi un uomo scelto da lui e, così, Sara scappa in Andalusia. Arriva ad Arazana e fa una serie di incontri: uno sfacciato bracciante, Roberto Perez (Isak Ferriz), e l’ex bandito e ora tenente della Guardia Civile Miguel Romero (Carles Francino), che è impegnato nella caccia al brigante Carranza e alla sua banda. La ragazza, poi, si guadagna la fiducia della locandiera Mana, dopo aver difeso una donna, e così viene ospitata nella sua locanda. Le avventure, però, non finiscono qua, infatti viene ritrovato nella piazza del paese un cadavere con un biglietto dei banditi. Sara rimane colpita dalla storia di Carranza e comincia a prendere appunti per scrivere un libro su Arazana e i banditi dell’Andalusia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni di Cuore Ribelle, dall’8 al 12 settembre: il riavvicinamento di Sara e Miguel | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *