Diana Del Bufalo contro la depilazione femminile

By on giugno 30, 2014
diana foresta

ttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/diana-del-bufalo-contro-la-depilazione-femminile/attachment/diana-del-bufalo-1/” rel=”attachment wp-att-237290″>diana foresta

DA AMICI A YOUTUBE, DIANA LA STAR. Diana Del Bufalo è diventata famosa grazie al programma di Maria De Filippi, Amici. Certo, sono passati ben 4 anni dalla sua “frequentazione” nella scuola più famosa della tv, e il tempo è passato rapidamente. Eppure, la giovane ragazza non si è mai fermata, ed ora si è imposta tra il suo pubblico anche grazie ai numerosi video pubblicati sul canale You Tube.

CONTRO LA DEPILAZIONE FEMMINILE. Ritroviamo Diana proprio qui, e con una hit che (siamo certi!) diventerà un vero e proprio tormentone! Il singolo in questione si intitola “La Foresta”, ed è una canzone manifesto contro la depilazione della donna, a volte troppo osannata, ed imposta come modello di riferimento. La sua hit è piaciuta subito ai suoi fans, tanto che in una sola settimana è stata cliccata ben 229 mila volte. Diana è stata intervistata, a proposito di questo inaspettato successo, dal quotidiano Leggo: tra le sue parole emerge la voglia di fare di una giovane 24enne.

diana-del-bufalo-1

LO STUDIO DEL CANTO E DEL PIANOFORTE. Diana Del Bufalo, infatti, ha ammesso di non avere progetti a lungo termine: le sue canzoni vengono scritte di notte, e in poco tempo. Rappresentano i suoi sentimenti, e ciò che vive. Insomma, sono il frutto di ciò che sente in quel determinato momento, e il pubblico l’apprezza proprio per questo motivo. La giovane, però, non è il risultato di un successo casuale: Diana è sicuramente un’artista a tutto tondo che merita di essere conosciuta. Oltre a studiare canto, per anni ha studiato pianoforte. Attualmente, sta studiando recitazione per debuttare a teatro.

LA COLLABORAZIONE CON CHECCO ZALONE. Nel suo futuro c’è sicuramente lo spettacolo, ma non progetti ben definiti e soprattutto programmati: Diana preferisce vivere alla giornata, senza pianificare o sperare. Tuttavia, la ragazza ha un piccolo sogno: vorrebbe collaborare con Checco Zalone, oppure con il gruppo di Elio e Le storie Tese. Per Diana Del Bufalo, questo, potrebbe diventare in futuro una realtà concreta, e noi glielo auguriamo! Nel frattempo, però, possiamo gustarci le sue divertenti canzoni direttamente su You Tube: oltre alla hit La Foresta, Diana ha anche pubblicato “Un Sospiro D’Amore”, “Quando l’amore scappa” e “Delfina”. Delfina, in particolare, è diventato un vero e proprio video virale su Facebook: si tratta di una brevissima canzone di una ragazza che non cerca l’amore vero, bensì… ben altro!

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *