Dramma per Elisabetta Canalis: ha perso il bambino che aspettava da Brian Perri

By on giugno 13, 2014

foto elisabetta canalis

ELISABETTA CANALIS HA PERSO IL BAMBINO. Terribili notizie che arrivano da Elisabetta Canalsi, che tramite il suo account Twitter, dà ai numerosi followers una dolorissima notizia: la showgirl ha perso il bambino che aspettava dal compagno, il chirurgo ortopedico Brian Perri, col quale è fidanzata dallo scorso novembre. Un triste annuncio nel quale la showgirl sarda fa sapere che la gravidanza si è interrotta spontaneamente e che il cuoricino del bambino che portava in grembo ha smesso di battere!

GRAVIDANZA INTERROTTA PER ELISABETTA CANALIS. Di certo una delle più brutte esperienze che una donna possa provare ma che Elisabetta Canalis ha voluto condividere coi fans, raccontando loro come sono andate le cose da quando ha scoperto di essere incinta, o per meglio dire da quanto lo ha scoperto la stampa! Su Twitter la Canalis, infatti ha esordito scrivendo:

“Avrei voluto iniziare questo post in modo diverso” quindi ha precisato “anzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime” ed ha postato un link ad una pagina ove si confessa a cuore aperto!

ELISABETTA CANALIS PARLA DELLA GRAVIDANZA. Elisabetta Canalis fa sapere di aver spesso voluto rispondere e condividere la gioia immensa della gravidanza con le fans ma conscia del fatto che fosse troppo presto, non essendo ancora trascorsi i canonici tre mesi, aveva deciso di darsi del tempo! Tempo che però precisa la Canalis non ha di fatto avuto, essendo che la stampa era arrivata a sapere del suo stato interessante, diffondendo la notizia ancora prima di quanto lei avesse voluto! Elisabetta Canalis ammette quindi di aver provato una felicità incredibile quando ha scoperto di essere incinta e quindi prosegue parlando della perdita del suo bambino:

La vita ti mette dietro l’angolo una realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se credi di essere forte e preparata.” quindi confessa “Non si è pronti a sentirsi dire che non c”è più battito e che si era fermato tempo prima.” e sottolinea “Inutile dirvi le cose che avevo programmato in questi ultimi 3 mesi.” e dando sostegno a tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione dice loro “di essere forti, perchè la vita continua e non è colpa di nessuno; è la Natura che agisce per vie incomprensibili e noi possiamo solo accettare.”

ELISABETTA CANALIS NON PERDE LA SPERANZA PER IL FUTURO. Elisabetta Canalis fa sapere quindi di provare un dolore fortissimo ed inspiegabile ma costante, che sembra non voler andare via ma dice di essere fortunata, perche’ ha al suo fianco un uomo speciale, il suo Brian Perri, grazie al quale fa sapere di non perdere la fiducia nel futuro:

“Accanto a me ho un uomo speciale che auguro a tutte di avere.” quindi prosegue “Il futuro è pieno di sorprese e di felicita’ ed io continuo a crederci” e conclude ringraziando i fans per i numerosi messaggi di affetto ricevuti in questa circostanza “Grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questo momento” messaggi di affetto ai quali, ci aggiungiamo anche noi de LaNostra Tv.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *