Ecco chi è Inés Sainz, la giornalista più sexy dei Mondiali 2014

By on giugno 20, 2014
ines sainz giornalista

ttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/ecco-chi-e-ines-sainz-la-giornalista-piu-sexy-dei-mondiali-2014/attachment/ines-sainz-mondiali-2014-4/” rel=”attachment wp-att-236077″>ines sainz giornalista

LA PIU’ BELLA DI TUTTE. Non solo WAGS (ovvero le mogli e le fidanzate bellissime dei calciatori): in questo Mondiale brasiliano 2014 ci sono anche croniste sportive e giornaliste davvero sexy e appariscenti, come la biondissima Inés Sainz, da tutti definita come la più bella di questi Mondiali. Se sugli spalti si notano le bellezze di tifose e fidanzate, in campo tutti abbiamo ammirato Inés Sainz, 36 anni, eletta all’unanimità la donna più sexy dei Mondiali 2014.

CHI E’ INES DAVVERO? Inés è una giornalista messicana, che fa parte della tv azteca: la giovane eredita così il posto che fu di Sara Carbonero – nel 2010 Sara aveva conquistato tutti, al fianco del fidanzato Iker Casillas. Inés non è propriamente una sconosciuta, tanto che sui social network ha un vasto seguito: la giornalista vanta quasi 900 mila iscritti su Twitter e numerose pagine fan a lei dedicate, di cui una, in particolare, si dedica alle foto del suo lato B, molto ammirato da calciatori e tifosi.

ines-sainz-mondiali-2014-1

LE SUE FAMOSE INTERVISTE. Inés, solo qualche anno fa, rifiutò di posare nuda per Playboy, e ora si ritrova su tutte le copertine del mondo e in tutte le televisioni. Nella sua biografia Twitter lei stessa si definisce “amante dello sport, della sua famiglia e del Messico”. Recentemente ha intervistato in esclusiva dei calciatori famosi, e fortunati per averla conosciuta: stiamo parlando di Messi, Cristiano Ronaldo e Pelè.

LA VITA PRIVATA: MOGLIE E MADRE. Al momento la giovane messicana è sposata, ma in passato ha fatto colpo sui due più grandi calciatori del mondo: Cristiano Ronaldo e Leo Messi, che hanno ceduto entrambi al suo fascino, anche se solo durante delle interviste. Il fortunato marito di Inés è il produttore televisivo Hector Perez, che le ha dato anche tre bellissimi bambini. Insomma, Inés è una mamma vip molto sportiva ma anche molto fortunata, nel lavoro come nella vita personale. Nel 2010, Fhm l’aveva già inserita tra le cinque donne più attraenti del pianeta, ed ora Inés è la reginetta di questi Mondiali 2014. La giornalista è anche integerrima: alcuni anni fa, infatti, aveva denunciato per molestie sessuali – anche se solo verbali – i giocatori e gli allenatori della squadra di football dei New York Jets, i quali la avevano importunata con commenti poco carine e battutacce durante un’intervista. Essere belle e intelligenti non è facile!

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *