Elena Santarelli ha sposato Bernardo Corradi

By on giugno 2, 2014

foto elena santarelli bernardo corradi

ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI SI SONO SPOSATI. Splendide novità dalla conduttrice, modella ed attrice Elena Santarelli che ieri, lunedì 2 giugno 2014, ha coronato il suo sogno d’amore con il compagno Bernardo Corradi, con un matrimonio da favola, celebratosi tra le dolci colline del Chianti, precisamente a Castelnuovo Berardenga, a Borgo San Felice, in Toscana.

ELENA SANTARELLI DOPO SETTE ANNI HA SPOSATO BERNARDO CORRADI. Dopo ben sette anni di fidanzamento infatti, nel corso dei quali è nato anche il primo figlio della coppia, Giacomo, oggi di quattro anni, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, hanno deciso infatti di fare il cosiddetto “grande passo” e di dirsi il famoso “Sì”.

BEN 230 GLI INVITATI ALLE NOZZE DI ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI. 230 come rivela “Gossipblog“, sono stati gli invitati alle nozze di Elena e Bernardo, tra i quali sono spiccati i nomi di Alessia Marcuzzi e Federica Fontana, che con gli altri vip ed i nomi famosi – e non -, hanno partecipato al sontuoso banchetto allestito nella splendida location – anticipata con uno scatto via social da Gabriele Parpiglia, su Instagram – di Borgo San Felice, nel cuore del Chianti.

NESSUNA FOTO DELLE NOZZE! Quanto agli altri dettagli della cerimonia, i testimoni per Elena Santarelli sono stati Federica Ridolfi, Marika Foglia e Silvia Coppini, compagna di Jacopo, fratello di Bernardo, mentre per Bernardo Corrati, i testimoni scelti sono stati il fratello, il ristoratore senese Marco Certosini e l’amico e commercialista Roberto Di Paola. Un banchetto, affidato ad un noto ristorante di Bergamo, che non ha mancato comunque di rendere omaggio ai sapori, agli odori ed ai colori tipici della Toscana; mentre per la torta, sembra che la coppia di sposi abbia optato per “qualcosa” di molto semplice, scegliendo una torta di panna e crema, piccola pasticceria e deliziosi cupcake. La colonna sonora dell’evento è stata affidata poi al deejay Graziano Della Nebbia ed al termine dei festeggiamenti, non sono mancati degli spettacolari fuochi d’artificio! Festeggiamenti dei quali al momento non è trapelato ancora alcuno scatto, forse onde preservare l’esclusiva ad una rivista specializzata del settore gossip e cronaca rosa; unica cosa che ci è data di sapere in anticipo al momento, riguarda l’abito, o per meglio dire gli abiti della sposina Elena Santarelli, che secondo quanto svela “Il Corriere Dello Sport”:

La sposa indosserà un abito con inserti di pizzo francese con scarpe abbinate, secondo il decalogo del perfetto matrimonio.” quindi quanto ai dettagli dell’abito “Un vestito romantico, color avorio, senza a quanto pare scollature.” e ancora “Il velo verrà portato da due damigelle d’onore, le nipotine di Elena, Ginevra e Virginia” ma non è tutto, perchè ecco in ultimo una grande rivelazione “Dopo la cerimonia religiosa Elena si cambierà d’abito e con il secondo, per la festa, la sposa si concederà un briciolo di audacia in più”. Attendiamo quindi trepidanti, gli scatti!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *