Elisabetta Canalis ringrazia via social Brian Perri: “Grazie della gioia che hai portato nella mia vita”

By on giugno 13, 2014

foto elisabetta canalis brian perri

ELISABETTA CANALIS SPOSA BRIAN PERRI. Lo scorso fine maggio “Verissimo”, il famoso talk show di canale 5 aveva rivelato che l’ex velina di “Striscia la notizia”, Elisabetta Canalis era prossima non solo a diventare mamma del suo primo erede ma a sposare il suo Brian Perri, il chirurgo ortopedico conosciuto lo scorso anno, col quale da circa sette mesi convive oltreoceano.

ELISABETTA CANALIS PRESTO MAMMA E MOGLIE. Due splendidi traguardi che Elisabetta Canalis, dopo i numerosi successi accumulati, professionalmente parlando, raggiunge in ambito privato, diventando mamma e moglie; due traguardi che l’ex velina del bancone di “Striscia la notizia”, ha conquistato con il compagno Brian Perri al quale via social, ha cinguettato una dedica davvero molto ma molto romantica!

ELISABETTA CANALIS POSTA UNA DEDICA SOCIAL PER BRIAN. Via social infatti Elisabetta Canalis ha postato una splendida fotografia che la ritrae insieme al compagno Brian Perri, accompagnandola da una breve dedica, con parole cariche di significato, che solo una donna molto innamorata e ricambiata può scrivere! Eccole:

“Grazie per la gioia che hai portato nella mia vita” ha esordito Elisabetta Canalis ed ha proseguito “grazie per tutte le cose storte che hai rimesso a posto e per ogni sogno che hai fatto diventare realtà” probabilmente riferendosi alla gravidanza ed al matrimonio ed ha concluso “Per tutto l’amore che trovo in te!”!

A VEGLIARE SU ELISABETTA C’è BRIAN PERRI. Una meravigliosa dedica che solo chi ha trovato l’anima gemella, la propria metà mancante, può scrivere, facendosi dettare le parole direttamente dal proprio cuore; parole cariche di significato e d’amore che indubbiamente Brian Perri ha apprezzato e che sottolineano il magico e meraviglioso momento che Elisabetta Canalis stà vivendo in questo periodo! Un periodo carico di gioie e di emozioni che fanno per così dire volare Elisabetta Canalis, che non riuscendo a contenere tutte le cose belle che le stanno succedendo, sulla scia delle emozioni ha postato via social su Instagram, uno scatto nel quale corre e salta; non l’avesse mai fatto! Lo scatto infatti ha fatto piovere addosso all’ex velina critiche di ogni tipo, che la accusano di essere incosciente e di pensare più a sé stessa ed alla propria bellezza, che al bambino che porta in grembo. Critiche e polemiche alle quali Elisabetta Canalis non ha comunque voluto rispondere direttamente, optando invece per postare la dedica social a Brian Perri, quasi a tranquillizzare i followers, che su di lei a vegliare costantemente, c’è il compagno e futuro marito Brian Perri! Capito fans?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *