Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, sposi oggi a sorpresa

By on giugno 6, 2014

foto eros ramazzotti marica pellegrinelli

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI, SPOSI OGGI? Grande scoop che arriva dalla rivista “Novella 2000”, secondo la quale, udite udite, le nozze tra il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli, avrebbero luogo proprio oggi, 06 giugno!

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI, NON SI SPOSANO IL 21 GIUGNO? Ebbene si, perchè a dispetto della data del 21 giugno, additata fin’ora come la presumibile data per il matrimonio tra la splendida coppia vip formata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, pare che le nozze si celebreranno invece a sorpresa proprio oggi e non come ipotizzato all’inizio in uno splendido resort in Piemonte, ove la coppia va da sempre in vacanza ma a Palazzo Reale a Milano.

EROS RAMAZZOTTI TIENE ALLA PRIVACY DELLA SUA FAMIGLIA. Secondo infatti “Novella 2000”, la coppia avrebbe ideato una sorta di piano “diabolico“, pensato come recita il giornale stesso, per “prendere in contropiedi i fotografi ed i giornalisti”, onde preservare l’intimità di questo giorno speciale! Lo stesso Eros Ramazzotti in prima persona infatti poco tempo fa, aveva sottolineato in un’intervista a “Novella 2000“, di tenere in modo particolare alla privacy sua e della sua famiglia:

Né io né Marica siamo tipi da fare interviste con foto per dire cosa, come e dove.” quindi aveva continuato spiegando “Sono anni che faccio così, e continuerò a fare così.”.

MATRIMONIO PRIVATO PER EROS E MARICA. Nozze quelle tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che vanno a suggellare una storia d’amore che va avanti tra la splendida coppia vip da ben cinque anni, dalla quale è nata una prima figlia, la piccola Raffaela Maria. Al momento non è ancora pervenuta alcuna conferma ma neanche alcuna smentita, da parte dei diretti interessati, forse in virtù del fatto che sia Eros Ramazzotti che Marica Pellegrinelli ambiscono ad avere un matrimonio privato, lontano dai flash dei paparazzi, chissà! Non resta quindi che attendere una conferma ufficiale dai diretti interessati o le prime foto delle nozze! Cosa arriverà prima secondo voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *