Eros Ramazzotti ha sposato Marica Pellegrinelli: tutti i dettagli dell’evento

By on giugno 7, 2014

foto eros ramazzotti marica pellegrinelli sposi

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI SI SONO SPOSATI. Dopo le tante voci del gossip, ecco che arriva la conferma, il cantante Eros Ramazzoti e la modella Marica Pellegrinelli si sono sposati a sorpresa ieri, venerdì 6 giugno, a Milano, nella location dello splendido Palazzo Reale.

NOZZE CELEBRATE A PALAZZO REALE A MILANO, PER EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI. A dare l’annuncio delle nozze è stato “Vanity Fair”, con tanto di scatto di Eros Ramazzotti e di Marica Pellegrinelli, al momento dell’arrivo a Palazzo Reale ma a dirla tutta, già ieri la rivista “Novella 2000”, come vi avevamo anticipato, aveva ipotizzato che la cerimonia si sarebbe celebrata proprio ieri. Ma passiamo quindi a scoprire tutti i dettagli dell’evento!

SOLO IL PADRE DI MARICA PELLEGRINELLI, PRESENTE ALLA CERIMONIA DI NOZZE. Ebbene, Eros Ramazzotti e di Marica Pellegrinelli secondo quanto riporta “Vanity Fair”, pare siano giunti a Palazzo Reale attorno alle ore 12.45 separatamente, Eros Ramazzotti alla guida di un’auto scura e Marica Pellegrinelli, accompagnata. La sposa ha scelto un semplice ma elegantissimo tailleur e camicia bianchi, mentre lo sposo ha optato per giacca scura e t-shirt, a dispetto della classica camicia. Ad accompagnare la coppia non c’erano né Aurora, la figlia che ha avuto Eros Ramazzotti da Michelle Hunziker, né la primogenita della coppia, la piccola Raffaela Maria; l’unico parente che ha assistito alla cerimonia di nozze, è stato il padre di Marica Pellegrinelli.

MATRIMONIO LAMPO DA 15 MINUTI PER EROS E MARICA. A celebrare le nozze secondo rito civile tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, è stato il notaio Quaggia, amico da tempo della coppia; che con una cerimonia semplicissima, durata circa 15 minuti, ha unito in matrimonio la celebre coppia vip! E dopo le nozze, i novelli sposi protetti da una vera e propria schiera di bodyguard, si sono allontanati da un’uscita laterale, scappando via a bordo di un’auto dai vetri scuri. Detto questo, al momento non sono ancora giunti ulteriori dettagli, tanto che non si conoscono ancora i nomi dei testimoni delel nozze. Insomma, Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, che da sempre hanno sottolineato di tenere alla privacy della propria famiglia, sono stati proprio bravi a depistare fotografi e giornalisti, sbandierando ai quattro venti, la famosa data del 21 giugno; data peraltro, che è stata più che altro la stampa a diffondere e non lo stesso cantante! Che aggiungere, solo tantissimi auguri ai neo-sposi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *