Extreme Makeover Home Edition Italia: al via la seconda edizione. Alessia Marcuzzi ancora protagonista del prime-time del lunedì

By on giugno 1, 2014

text-align: center”>

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: “SI PUÒ FARE!”. È stata la stessa Alessia Marcuzzi ad annunciarlo, durante l’ultima diretta di Grande Fratello 13. La porta rossa si è chiusa poco meno di una settimana fa, ma la conduttrice non ha intenzione di andare in vacanza. Ferie rimandate per lei, che da lunedì 2 giugno sarà alla guida di Extreme Makeover Home Edition Italia, giunto alla seconda edizione. Il sogno di una famiglia, un bus e un team di esperti gli ingredienti immancabili della trasmissione, che quest’anno ha fatto tappa in Piemonte, in Val D’Aosta, nel Lazio e nelle Marche. Un pool di specialisti che si è arricchito di due nuove figure: l’architetto Nicola Saraceno e l’interior designer Fabrizio Vilardo. Confermato il garden designer Luca Pirani, che insieme ai nuovi acquisti e a una team leader davvero d’eccezione, cercheranno di realizzare il sogno di quattro nuove famiglie in soli 7 giorni.

extreme-makeover-home-edition-italia-foto-1

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION: IL SOGNO DELLA FAMIGLIA TOGNON. Il bus carico di sogni di Extreme Makeover Home Edition, lunedì 2 giugno farà tappa a Hone, per dare una mano alla famiglia Tognon. La coppia, insieme dal 2010, è costretta a vivere in una casa comunale insieme ai suoi quattro figli. Elisa e Sofia, nate dal loro amore, e Luca e Francesca, avuti da Maria Grazia da una precedente relazione. Una donna, Maria Grazia, con un passato difficile, fatto di maltrattamenti, un abbandono e un lutto. Nel 2010 incontra Marco e i due decidono di andare a vivere insieme. Dopo due anni nascono le gemelline. Il loro problema è la mancanza di spazio. Per questo, Marco ha deciso di ristrutturare una casa in periferia che il padre aveva iniziato a costruire ben quarant’anni fa. La mancanza di denaro hanno fatto desistere Marco dal suo intento.

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: TECNICI AL LAVORO! Un’occasione ghiotta per il team di esperti, che si è messa subito al lavoro per realizzare la casa dei sogni della famiglia Tognon. Un’impresa mica da ridere, ma con forza e dedizione, l’armata di EMHEI èriuscita a compiere quello che sulla carta potrebbe sembrare impossibile. Oltre alla ristrutturazione della casa, i tecnici hanno dovuto prestare particolare attenzione agli ambienti, che dovevano essere funzionali per dei bambini piccoli. Grande importanza anche al giardino, da sempre luogo di giochi e divertimento per i bambini. Come reagirà la famiglia Tognon? Per scoprirlo, dobbiamo aspettare a lunedì 2 giugno, su Canale 5, per la prima puntata di Extreme Makeover Home Edition!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…