Fanny Neguesha sposa Mario Balotelli, la proposta perché è incinta?

By on giugno 11, 2014
Fanny Neguesha con Balotelli

text-align: center;”>Fanny Neguesha con Balotelli

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA SI SPOSANO – Mario Balotelli, il bomber italiano che da anni è sempre al centro del gossip o per un motivo o per un altro, ha deciso di mettere la testa a posto e di sposare la sua bellissima compagna, ovvero la modella belga, Fanny Neguesha. Tra vari alti e bassi i due stanno insieme da ormai circa un anno e mezzo; praticamente un record per il calciatore, che in passato ha sempre preferito destreggiarsi tra una ragazza e l’altra, anche quando era impegnato con la bellissima showgirl italiana ed ex gieffina Raffaella Fico, che ha sua volta, ora, è fidanzata con Gianluca Tozzi. Balotelli, a distanza di pochi mesi dal riconoscimento della figlia Pia, ha così deciso di mettere su famiglia; ci sarà un motivo ben preciso sotto?

“IL PIU’ IMPORTANTE SI DELLA MIA VITA” – Ad annunciare le nozze sono stati proprio i due diretti interessati, Fanny e Mario, tramite i social network. Balotelli si trova adesso a Rio de Janeiro per i mondiali e propri qui il calciatore si è ritagliato un magico momento su una spiaggia brasiliana, dove è arrivata la proposta alla Neguesha, in occasione del giorno del suo compleanno. Le parole cinguettate da Mario non lasciano spazio a dubbi, visto che che ha affermato di aver ricevuto il sì più importante della sua vita e di amare sua moglie. Lo stesso vale per Fanny, che ha twittato di aver pronunciato il sì più importante della sua vita e di amare il suo primo e unico marito.

anello-fidanzamento-fanny-neguesha

MARIO E FANNY SI SPOSANO PERCHE’ LEI E’ INCINTA? – Visto che solo pochi giorno fa si è tanto parlato di una presunta gravidanza di Fanny Neguesha, a questo punto viene spontaneo chiedersi se proprio questo sia stato il motivo che ha fatto nascere la proposta di matrimonio da parte di Mario. Ricordiamo che il calciatore, essendo stato adottato, ha sempre ribadito l’importanza per un figlio di avere una famiglia e questa improvvisa decisione di sposarsi potrebbe essere solo la conferma di tutti i post di Fanny, in cui si vedono pancioni, magliette dell’Italia con su scritto Dreae quant’altro, che hanno fatto pensare a tutti i media che la modella belga e in attesa di un figlio da super Mario.

ANCHE RAFFAELLA FICO SPOSA GIANLUCA TOZZI – Ancor più strano della proposta di matrimonio di Mario Balotelli arrivata a distanza di una sola settimana dall’uscita del gossip della presunta gravidanza di Fanny Neguesha, è l’annuncio del matrimonio tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi a poche ore di distanza da quello del suo ex. Il figlio di cantautore italiano, ha postato su Instagram la foto di due mani incrociate nella quale è in evidenza un appariscente anello, commentando che la Fico gli ha detto sì e sarà per sempre. Il tutto potrebbe essere una semplicissima coincidenza, ma nel mondo dello spettacolo sappiamo bene che queste coincidenze sono davvero rare.

About Rella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *