Fausto Leali ha sposato Germana Schena

By on giugno 15, 2014

foto fausto leali germana ghena

FAUSTO LEALI SI E’ SPOSATO. Tanti auguri a Fausto Leali, che udite udite, si è sposato! Ebbene si, dopo il matrimonio segreto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, seconde nozze infatti per un altro cantante, il grande Fausto Leali, indubbiamente la voce più “black” della musica italiana, che si è sposato a Foggia con la vocalist Germana Schena.

FAUSTO LEALI SI E’ SPOSATO CON GERMANA SCHENA. Una splendida cerimonia, celebratasi ieri, sabato 14 giugno a Foggia, città natale della sposa, Germana Schena – vocalist di professione e partner sul palco di Fausto Leali –, alla quale sono intervenuti amici e parenti, per festeggiare Fausto Leali e Germana Schena, lui 70 anni a ottobre, lei 30 di meno, e condividere con loro, l’immensa gioia di questo giorno speciale.

TANTI I VOLTI VIP ALLE NOZZE DI FAUSTO LEALI. La location scelta dai novelli sposi per la cerimonia delle nozze – annunciate ancora lo scorso febbraio – e’ stato il Municipio della città, ove per l’occasione, è stato allestito all’esterno un gazebo per accogliere gli sposi, la stampa e gli invitati; mentre i festeggiamenti, si sono svolti presso Villa Cridelli, a Manfredonia, ove i novelli sposi, Fausto Leali e Germana Shena, hanno avuto il piacere di accogliere gli invitati, tra i quali non sono mancati nomi di volti vip, come tra gli altri, Luisa Corna, Fabio Testi, Riccardo Fogli, Franco Fasano e Danny Losito.

TANTI I VOLTI VIP ALLE NOZZE DI FAUSTO LEALI. Una coppia quella di Fausto Leali e Germana Shena, conosciutasi ancora nel 2001, quanto Fausto Leali notò Germana in un locale di Foggia e colpito dalle sue doti canore, le chiese di lavorare per lui; lei accettò ma la famosa scintilla tra loro non scoccò subito, tanto che nel 2003 Germana Shena si ritirò dalle scene per avere un figlio e solo quando tornò, due anni dopo, lei e Fausto Leali iniziano ad avvicinarsi. A quei tempi infatti Fausto Leali aveva chiuso una convivenza durata 26 anni, nel corso dei quali era nato Francesco Faustino, suo terzo figlio dopo Deborah e Samantha, avute dalle prima moglie, la cantante Milena Cantù; mentre Germana, era tornata single, ma solo nel 2008 i due iniziano una relazione stabile, coronata dalle nozze di ieri. Per loro giusto un paio di giorni di luna di miele nel Gargano, precisamente a Rodi Garganico, dopo di che, subito al lavoro: Fausto Leali infatti ha da poco pubblicato il CD più importante della sua vita e non esclude una sua partecipazione a Sanremo 2015, con un pezzo al quale stà lavorando da un paio di anni, come ha confessato alla “Gazzetta del Mezzogiorno”! Ma per il momento però, si gode giustamente la luna di miele con la sua Germana Shena! I nostri migliori auguri ai novelli sposi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *