Fiction Mediaset: anche Laura Barriales nel cast della nuova serie Squadra Mobile

By on giugno 9, 2014
laura-barriales

text-align: center”>Laura Barriales su Mediaset

DOPO MATTINA IN FAMIGLIA LA FICTION MEDIASET. La bella e simpatica conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, storica trasmissione della domenica mattina di Rai 2, adesso si cimenta con la fiction e passa dalla Rai a Mediaset. Laura Barriales, infatti, sarà tra gli attori protagonisti di Squadra Mobile, la serie diretta da Alexis Sweet e realizzata dalla Taodue per Mediaset. La conduttrice spagnola, ormai famosissima in Italia, comincerà le riprese la settimana prossima. In programmazione, quindi, un’altra fiction dedicata alla squadra mobile dopo la miniserie in due puntate della Rai con Alessandro Preziosi intitolata Sotto Copertura e dedicata all’ex capo della squadra mobile di Napoli Vittorio Pisani.

NEL CAST ANCHE GIORGIO TIRABASSI CHE TORNA A FARE IL POLIZIOTTO. Le riprese di Squadra Mobile sono cominciate già da qualche settimana e si conoscono, quindi, già i nomi degli altri componenti del cast, annunciati dallo stessa regista durante un’intervista ad un sito Internet. Tra gli altri, ci sarà anche il gradito ritorno di un attore che, dopo tanti anni, ritorna a vestire i panni di un poliziotto. Chi può, infatti, dimenticare l’ispettore Roberto Ardenzi interpretato da Giorgio Tirabassi in Distretto di polizia? Insieme a Tirabassi, poi, ci saranno Daniele Liotti, Valeria Bilello, Antonio Catania, Serena Rossi, Marta Zoffoli, Riccardo Rossi e Laura Adriani.

antonio-catania

NON SOLO INDAGINI NELLA TRAMA DI SQUADRA MOBILE. La serie della Taodue di Pietro Valsecchi, che con molta probabilità non andrà in onda prima dell’inverno o anche della primavera del prossimo anno, non sarà incentrata soltanto sul giallo e le indagini investigative ma al centro della storia ci sarà la vita personale dei protagonisti. Questo difficile lavoro raccontato, quindi, dal punto di vista umano dove al centro ci saranno anche le emozioni, i sentimenti e le paure di chi fa un lavoro difficile e pericoloso come quello del poliziotto. Nelle puntate, della fiction prodotta dalla stessa casa di produzione di Squadra antimafia, si racconteranno tanti casi di cronaca che viviamo ogni giorno. Si parlerà di stalking, femminicidio, infanzia contesa o abbandonata ma anche di rapimenti e persone scomparse. Saranno raccontate anche le storie degli agenti che muoiono ogni giorno per difendere e proteggere i cittadini.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Squadra Mobile: foto dal set con Tirabassi per lo spin off di Distretto di Polizia | LaNostraTv

  2. Pingback: Laura Barriales, relax a Palma di Maiorca in dolce compagnia: chi ci sarà con lei? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *