X


Fuoriclasse 3, anticipazioni 19 aprile: arriva Bea, la sorella tutta trucco e tacco 12

Scritto da , il Aprile 15, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Fuoriclasse 3 I Puntata

Come vi avevamo promesso già qualche giorno fa, eccoci arrivati finalmente alle anticipazioni di Fuoriclasse 3, la fiction con protagonista Luciana Littizzetto che debutta domenica 19 aprile alle 21.35 su Rai 1. Solo quattro puntate per questa terza stagione ma quattro episodi che, sicuramente, non deluderanno le aspettative dei telespettatori.

Fuoriclasse 3 parte con diverse novità: dall’arrivo di una nuova regista, Tiziana Aristarco, alle new entries nel cast, tra le quali la più interessante e attesa è quella di Lunetta Savino, che vedremo in un ruolo quasi inedito per lei.

I cambiamenti, però, non sono arrivati solo nella fiction ma anche nella vita della Prof del Liceo Caravaggio. Abbiamo lasciato Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto), neomamma, alle prese con pannolini e pappe. Senza, però, per questo essersi dimenticata dei suoi studenti.

E, infatti, da domenica Isa torna da loro e alla sua amata scuola. Come ci svelano le anticipazioni di Fuoriclasse 3, la maternità per la Prof.ssa è finita e la Passamaglia torna al suo Liceo. L’accoglienza per lei è enorme e festosa, come si vede nel primo doppio episodio di domenica, intitolato La Tempesta. E titolo non è mai stato così profetico, considerando quello che sta per accaderle.

Se per Isa Passamaglia la situazione a scuola è tranquilla, a casa lo è un po’ meno. Enzo (Fausto Maria Sciarappa), il neopapà, è diventato apprensivo e troppo attaccato alla piccola e, per di più, si è fissato con il matrimonio; mentre Michele (Andrea Arcangeli) ha appena iniziato Medicina. Non finisce qui, però, perchè una mattina Isa vede una televendita in tv e l’agguerrita televenditrice non è altri che Bea (Lunetta Savino), la sorella che non vede da tempo.

Naturalmente non può far finta di niente e, dalle anticipazioni, sappiamo che nel secondo episodio di Fuoriclasse 3 Isa incontra Bea. La stralunata sorella, così, si trasferisce, insieme al suo bassotto, a casa della Prof, nonostante tra le due non corra buon sangue. Nella puntata intitolata Molto rumore per nulla, inoltre, Lobascio (Ninni Bruschetta), diventato Preside, ambisce a far conquistare il Premio di miglior Liceo dell’anno al Caravaggio e, così, convince la Prof.ssa Zara (Germana Pasquero) ad invitare a scuola un noto scrittore.

Questo e tanto altro accadrà domenica 19 aprile alla Prof Passamaglia e a tutti i protagonisti, vecchi e nuovi, di Fuoriclasse 3. Non perdete, infine, le nostre anticipazioni della seconda puntata, che saranno pubblicate a breve.