Francesco Monte da Uomini e Donne al palcoscenico teatrale per dimostrare di non essere solo bello

By on giugno 21, 2014
Tronisti 2011

text-align: center”>Francesco Monte

UN BELLO CHE BALLA. Francesco Monte, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, ci tiene proprio a non essere soltanto il bel ragazzo, diventato famoso per i suoi affari di cuore, ma vuole dimostrare di saper fare anche altro. In particolare di essere un attore. E, così, mentre su Canale 5 sono cominciate ieri le puntate di Uomini e Donne…e poi, appuntamento estivo della trasmissione di Maria De Filippi, che ripercorrono la storia di Francesco (e di Teresanna e Alessia), lui debutta in teatro come protagonista di una commedia.

IN QUESTO MONDO DI EROI. Si intitola così lo spettacolo che ha visto debuttare in teatro Francesco Monte venerdì 20 giugno. Lo spettacolo sarà replicato sabato 21 giugno al Teatro di Tor Bella Monaca di Roma, una commedia a cui il pugliese tiene particolarmente tanto da aver invitato personalmente tutti in teatro, attraversoo un video su Facebook: “Ciao ragazzi! Vi aspetto il 20 e 21 giugno al teatro Tor Bella Monaca con In questo mondo di eroi. Mi raccomando non mancate, vi aspetto numerosi!“. Insomma, Francesco vuole dimostrare di essere un attore vero e non solo un ex tronista.

cast

DOPO DON MATTEO ARRIVA IL SIGNOR TORELLO. Non gli è bastata, quindi, la piccola partecipazione in un episodio della serie di successo Don Matteo 9 e, adesso, ci riprova con il teatro. Monte vestirà i panni del direttore di un call center, il signor Torello. L’uomo, però, non avrà vita facile tra: disoccupati in cerca di lavoro, politici a caccia di voti, donne alla ricerca di un politico e, infine, giovani in cerca di un futuro migliore. A far parte del cast di In questo mondo di eroi ci sono gli attori dell’Actor’s Planet, diretto da Rossella Izzo: Anna Maria Alaimo, Andrea Annibale, Salvo Saverio D’Angelo, Barbara Faggioli, Davide Faggioli, Federica Lozzi, Aylen Maranges, Andrea Narciso, Luca Narciso e Francesca Pistorio.

UNA NUOVA VITA PER FRANCESCO MONTE. E, così, il bel Francesco ha deciso di dare un taglio al passato e, soprattutto, al gossip che lo ha accompagnato da quando è diventato popolare. Non sarà più conosciuto solo per le sue storie d’amore, prima quella travagliata con Teresanna e ora quella con Cecilia Rodriguez, ma per il suo nuovo impegno d’attore. Una passione che condivide con l’ex fidanzata napoletana che sta studiando duramente per diventare attrice e togliersi di dosso anche lei il marchio di Uomini e Donne.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *