Furore, il vento della speranza: le anticipazioni della quinta puntata

By on giugno 9, 2014
Furore anticipazioni quinta puntata

text-align: center”>Furore anticipazioni quinta puntata

FURORE, IL VENTO DELLA SPERANZA, ANTICIPAZIONI 12 GIUGNO – Dopo che la scorsa settimana era stata spostata il giovedì sera, la fiction “Furore, il vento della speranza” tornerà nella sua collocazione iniziale: la quinta puntata della nuova produzione Ares diretta da Alessio Inturri, questa settimana andrà infatti in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 11 giugno.

FUORE IL VENTO DELLA SPERANZA, IL CAST – Oltre a Francesco Testi e a Massimiliano Morra nei panni dei fratelli Licata, del cast fanno parte anche Giuliana de Sio (Irma), Cosima Coppola (Concetta), Angela Molina (Crocifissa Licata), Aurora Giovinazzo (Rosa), Alessandra Martines (Luciana Belgrano), Tulio Solenghi (Sindaco Belgrano), Giuseppe De Rosa (Mario Patené), Stefano Dionisi (Rino Schivo), Martina Pinto (Gisella), Leonardo Pazzagli (Federico) e Sergio Arcuri (Commissario Parodi). Vediamo insieme qualche anticipazione della puntata che sarà trasmessa sugli schermi di Canale 5 mercoledì 11 giugno.

massimiliano-morra-cast-furore

FURORE IL VENTO DELLA SPERANZA, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – Saruzzo fornisce notizie ad Irma sulle indagini relative alla morte di suo fratello, momentaneamente ferme: la donna, dopo la resistenza mostrata fino ad ora, cede alle attenzioni del ragazzo e si lascia finalmente andare. Nel frattempo Concetta organizza un ballo di beneficienza per raccogliere i fondi da devolvere alla famiglia Licata e permettere a Rosa di studiare. Infine la donna informa Vito che all’evento ci saranno anche Sofia e Schivo, in modo da permettergli di recuperare i documenti per scappare una volta per tutte. I due coniugi cercano rispettivamente di riavvicinarsi, ognuno con obiettivi diversi. Per saperne di più, l’appuntamento con la quinta e penultima puntata di “Furore, il vento della speranza” è per mercoledì 11 giugno alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *