Furore, il vento della speranza: le anticipazioni della sesta ed ultima puntata

By on giugno 13, 2014
Furore anticipazioni ultima puntata

text-align: center”>Furore anticipazioni ultima puntata

FURORE, IL VENTO DELLA SPERANZA, ANTICIPAZIONI 18 GIUGNO – Mercoledì prossimo, 18 giugno, si concluderà la prima stagione della mini-serie in sei puntate prodotta da Ares, “Furore, il vento della speranza”. Visti i più che soddisfacenti risultati d’ascolto raccolti nel corso di queste settimane di messa in onda (la settimana scorsa è stato raggiunto  il picco più alto), la fiction avrà quasi sicuramente un seguito.

FURORE, IL VENTO DELLA SPERANZA, IL CAST – A vestire i panni della Famiglia Licata e dei suoi antagonisti saranno ancora una volta i protagonisti Francesco Testi e Massimiliano Morra (Vito e Saruzzo Licata), con Giuliana De Sio (Irma), Cosima Coppola (Concetta), Elena Russo (Sofia), Angela Molina (Crocifissa), Aurora Giovinazzo (Rosa), Alessandra Martines (Luciana Belgrano), Tulio Solenghi (Il Sindaco), Giuseppe de Rosa (Mario Patenè), Stefano Dionisi (Rino Schivo), Martina Pinto (Gisella), Leonardo Pazzagli (Federico), Adua del Vesco (Marisella) e Sergio Arcuri (Commissario Parodi). Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo sugli schermi di Canale 5 mercoledì 18 giugno in prima serata, con l’ultima puntata di “Furore, il vento della speranza”.

furore-giuliana-de-sio

FURORE, IL VENTO DELLA SPERANZA, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATAVito attende Concetta invano a Lido Ligure, senza sapere che la donna è già scappata in Svizzera con il figlio: nonostante la donna provi ancora dei sentimenti per il suo amato, decide di andarsene per rifarsi una vita. Schivo nel frattempo è alla disperata ricerca del nastro che prova la colpevolezza della figlia e mostra eccessiva attenzione verso Marisella, all’inasaputa della moglie Sofia. Irma infine ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver rifiutato di lasciare definitivamente  il giovane Saruzzo: riusciranno i due innamorati a riunirsi? Per conoscere maggiori dettagli l’appuntamento con l’ultima puntata di “Furore, il coraggio e la passione”, è fissato per mercoledì 18 giugno dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *