X


Alessandra Martines fa una confessione choc a Domenica In

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Alessandra Martines, domenica in

Domenica In, Alessandra Martines annuncia: “Io e Cyril ci siamo lasciati”

Intervista con imprevisto, è il caso di dirlo, quella che Alessandra Martines ha rilasciato oggi, 25 novembre 2018, a Domenica In, con Mara Venier: la ballerina e attrice italiana naturalizzata francese, infatti, ha rilasciato una dichiarazione del tutto inaspettata che ha fatto rimanere senza parole la padrona di casa, ignara della notizia. Dopo aver visto un servizio dedicato a lei e a suo marito, l’attore francese Cyril Descours, Alessandra ha infatti dichiarato, senza che nessuno se lo aspettasse:

C’è una cosa che ti devo dire, Mara: io e Cyril non stiamo più insieme… E’ finita, non lo sa nessuno, però per onestà a me piace dire la verità, essere sincera e dire come stanno le cose”.

Visibilmente in imbarazzo, non senza un po’ di difficoltà, essendo rimasta di stucco, Mara Venier si è detta molto dispiaciuta, soprattutto per aver mandato in onda il servizio, sottolineando più volte (non si sa se per giustificarsi con la sua ospite, con il pubblico a casa, o con entrambi!), “non lo sapevo…”. La Martines, tuttavia, ha cercato di ‘salvare’ la conduttrice dall’imbarazzo, affermando (in riferimento alle foto viste nel servizio):

Sono momenti che esistono, sono importanti, fanno parte della mia vita. Grazie a questo grandissimo amore è nato Hugo. Tutto questo fa parte del percorso meraviglioso e delle prove che la vita ci pone davanti.

A tale dichiarazione è seguito un lungo applauso da parte del pubblico presente in studio.

Alessandra Martines a Domenica In: la separazione e la maternità a 50 anni

Alessandra Martines a Domenica In ha dunque annunciato, per la prima volta, la fine della sua storia d’amore con l’uomo dal quale, sei anni fa, ha avuto il suo secondo figlio, all’età di quasi cinquant’anni. A proposito delle gravidanze che arrivano a tarda età, l’attrice ha dichiarato che non bisogna mai giudicare gli altri e le scelte che fanno. Sull’arrivo del suo bambino ha inoltre asserito:

Io non conto gli anni […] è stato un figlio estremamente voluto. E’ arrivato in maniera naturale, voluto molto dal papà, ma anche da me.

Di Stella, la sua prima figlia, Alessandra Martines a Domenica In, in una puntata impreziosita dalla presenza di altri grandi ospiti del calibro di Vanessa Incontrada, ha invece svelato che studia musica a Londra, sogna di diventare compositrice, ma intanto lavora come modella. Tornando alla separazione dell’attore francese Cyril Descours, l’attrice e ballerina ha rivelato:

Sono stata male perchè eravamo una famiglia. Ho sofferto soprattutto per mia figlia […] la separazione dei genitori è sempre un trauma. Ognuno cerca di gestire la cosa al meglio e siamo rimasti in buoni rapporti.

Domenica In: Alessandra Martines ricorda i suoi esordi in Tv

Immancabile, prima della fine dell’intervista, uno spazio dedicato ai ricordi dell’inizio della sua prestigiosa carriera. Mara Venier ha infatti mandato in onda alcuni video tratti da Fantastico del 1987, a proposito dei quali Alessandra Martines ha detto di avere un ricordo straordinario e si è detta felice di avere avuto il grande onore, con Fantastico, di portare la danza classica in televisione, nelle case di tutti gli italiani. “Mi piace la diretta, in tv, perchè è come in teatro, stai a contatto con il pubblico” ha aggiunto subito dopo. Prima di salutare la sua ospite, la Venier le ha fatto vedere alcuni videomessaggi di Enrica Bonaccorti, che tanti anni fa l’ha voluta al suo fianco a “Pronto, chi gioca?” e di Tullio Solenghi, suo compagno di viaggio proprio a Fantastico negli anni ’80.