Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: incontro segreto a Firenze, prima dei Mondiali

By on giugno 11, 2014

foto ilaria d amico gigi buffon

ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON: SEPARAZIONE CONSENSUALE. Separatisi in modo consensuale ormai da circa un mesetto, dopo quasi dieci anni d’amore e la nascita di due figli, Alena Seredova e Gigi Buffon, hanno preso due strade diverse: lei, Alena Seredova, una lungo la quale settimana scorsa ha incontrato un uomo misterioso, alto e distinto; lui, Gigi Buffon, una lungo la quale ha incontrato o per meglio dire re-incontrato durante un appuntamento segreto la giornalista Sky Ilaria D’Amico!

BUFFON INCONTRA SEGRETAMENTE LA D’AMICO! Ebbene si, perchè a solo poche ore dalla fatidica partenza dell’Italia per il Brasile, Gigi Buffon ed Ilaria D’amico hanno avuto un fugace incontro vicino a Coverciano, per un veloce saluto ed un “in bocca al lupo”!

BUFFON E D’AMICO: INCONTRO SEGRETO PRIMA DEI MONDIALI. E così, prima della partenza della nazionale, Ilaria D’amico e Gigi Buffon – inubbiamente la coppia più discussa del momento – pare abbiano deciso insomma di non nascondersi più; forse in virtù del nuovo misterioso accompagnatore pizzicato al fianco della ormai ex moglie di Buffon, o forse, perchè sia il portierone della nazionale – quest’anno al suo quinto mondiale – che Ilaria D’Amico, sono ben consapevoli di essere sempre e costantemente sotto l’occhio indiscreto dei paparazzi! E proprio in virtù dell’obiettivo della macchina fotografica del settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini, è stato beccato l’incontro segreto tra i due, che si sono incrociati a Firenze, a poca distanza dal ritiro premondiale di Coverciano della nazionale italiana, ove Ilaria D’amico è stata pizziacata salire sulla Jeep di Gigi Buffon, che la attendeva all’esterno della stazione, per un ultimo veloce saluto, prima della partenza per il Brasile, a Copacabana.

GIGI BUFFON ED ILARIA D’AMICO: INSIEME IN “NAZIONALE”. Una relazione quella tra Ilaria D’amico e Gigi Buffon, che di fatto non è ancora stata ufficializzata dai due, ma che oramai è data come certa e assodata, fors’anche in virtù di un “brillocco” che la D’Amico ha sfoggiato poco tempo fa alla mano! Ufficializzazione della storia a parte, cosa certa è che mentre ilportierone” sarà impegnato in campo, la conduttrice Ilaria D’amico, volto di punta della programmazione sportiva Sky, sarà in video tutti i giorni, nel prepartita e nel post-partita dei match di cartello, tra i quali ovviamente anche quelli della nazionale azzurra! Una coppia quindi, quella di Ilaria D’amico e Gigi Buffon, nella quale è indubbiamente difficile scindere tra lavoro e vita privata: non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *