Grande Fratello 13, Andrea Cerioli: “Ho fatto un fioretto di allegria per la mamma”

By on giugno 19, 2014
foto andrea cerioli primo piano

text-align: center”>foto andrea cerioli primo piano

ANDREA CERIOLI LANCIA UNA LINEA DI MAGLIETTE. Sono trascorse un paio di settimane dalla conclusione della tredicesima edizione del Grande Fratello, il famoso reality di Canale 5 che quest’anno ha visto trionfare Mirco Petrilli, ed ognuno degli ex gieffini – a parte Greta Maisto, che stanca della popolarità acquisita per via del Gf, ha deciso di tornare alla sua vita di prima sta iniziando a costruirsi una nuova vita; ad esempio Mirco Petrilli come attore, lungo le orme del grande Christian De Sica, Modestina Cicero come cantante e – tra gli altri – Andrea Cerili, che ha appena lanciato una sua linea di magliette!

ANDREA CERIOLI SVELA I SUOI PROGETTI DOPO IL GF. Questo infatti quanto si legge sulla rivista, “Top”, alla quale Andrea Cerioli del Grande Fratello 13, a poche settimane dalla fine del famoso reality e dalla scomparsa della madre, ha raccontato i suoi progetti attuali e futuri, in campo lavorativo e sentimentale.

foto-andrea-cerioli-grande-fratello

ANDREA CERIOLI PARLA DELLA MADRE SCOMPARSA. E difatti la fine del GF, per Andrea Cerioli non ha coinciso solo con l’inizio di una nuova vita fatta di popolarità e denaro ma con l’inizio di una nuova vita senza l’adorata mamma; un grave lutto per la famiglia di Andrea ed un vuoto incolmabile, in particolare proprio per Andrea Cerioli, dato il rapporto speciale che aveva con la madre ed il grande amore che nutriva – e nutre – per lei. Una dura nuova realtà quindi per Andrea Cerioli, che per cercare di ritrovare un certo equilibrio e per stare vicino al padre, dopo il GF è immediatamente tornato alla vita di tutti i giorni, circondato dalle persone a lui più care, come racconta a “Top”:

Sto dando fondo a tutte le mie energie per non buttarmi giù, cercando di vivere con la stessa voglia di vivere che aveva mia mamma” quindi ha spiegato “Mi sto concentrando sul lavoro, su mio padre, sui miei affetti” ed ha proseguito “e cerco di non avere un momento libero” quindi ha confessato “è una sorta di fioretto di allegria per mia madre, che dopo sette anni di lotta contro la malattia non ce l’ha fatta.” ed ha concluso “Portando avanti i miei progetti riuscirò a pensare di averla resa felice.”.

UN NUOVO LAVORO ED UN NUOVO AMORE PER ANDREA CERIOLI. E proprio quanto ai suoi progetti, Andrea Cerioli confessa a “Top”, che gli piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo, come spiega “magari abbinando sport e tv” ma per il momento fa sapere di aver lasciato il suo vecchio lavoro e quindi l’universo pubblicitario, per lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria giovanile con un’attività più creativa: “Ho creato una linea di magliette”. Cerioli spiega quindi come tutto sommato l’esperienza vissuta col Grande fratello, abbia fatto per lui da spartiacque tra un capitolo della sua vita e quelli a venire; pagine voltando le quali, oltre a lavoro, soldi e carriera, per Andrea Cerioli cambia anche l’amore! Ebbene si, perchè Andrae Cerioli, dopo la sua infatuazione purtroppo non ricambiata per l’ex gieffina Greta Maistro, ha deciso di guardarsi come si suol dire attorno e proprio a riguardo, confessa di non essere più solo:

“In questo periodo non riesco a pensare a un legame serio” ha esordito tergiversando “perché sono concentrato su me stesso e sul lavoro” quindi ha proseguito “devo dire che la mia presenza al Gf ha “alzato le mie quotazioni”” ed alla fine ha confessato “sto vedendo qualcuno.”. Non resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo ad Andrea, per tutto!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *