Grande Fratello 13: Andrea Cerioli innamorato, presenta la fidanzata Zoe

By on giugno 29, 2014
foto andrea cerioli zoe

text-align: center”>foto andrea cerioli zoe

ANDREA CERIOLI PRESENTA ZOE! Grandi novità dall’ex gieffino Andrea Cerioli, che dopo essersi lanciato, professionalmente parlando, nel mondo dell’imprenditoria giovanile con una linea di magliette – ma non solo – intraprendendo una strada professionale più creativa, ha trovato lieta pace anche in amore, grazie alla dolcissima Zoe!

ANDREA CERIOLI SI E’ FIDANZATO! Ebbene si, perchè Andrea Cerioli a dispetto del vincitore della tredicesima edizione del famoso reality di canale 5, Mirco Petrilli, fedele ancora oggi in amore a Modestina Cicero, nonostante sia da tempo concluso l’ultimo GF, ha per così dire “voltato pagina” con Greta Maisto – dalla quale peraltro non era mai stato ricambiato – come aveva già preannunciato ultimamente a “Top” ed ha trovato oggi il sorriso accanto ad una biondina davvero molto carina!

foto-andrea-cerioli-grande-fratello

ANDREA CERIOLI CON ZOE STA’ BENE. Un amore quello di Zoe, davvero molto importante per Andrea Cerioli, oltre che per il sentimento che li lega, per il periodo delicato nel quale giunge, considerando che lo scorso maggio, l’ex gieffino ha perso la madre; un lutto particolarmente devastante per Andrea Cerioli, che era molto legato alla mamma, che amava profondamente. Un amore quindi, quello di e per Zoe, che non poteva nascere in un momento migliore per Andrea Cerioli, che ha ritrovato infatti il sorriso da quando Zoe è entrata nella sua vita! Un momento, una gioia ed uno status, che Andrea Cerioli ha voluto condividere via social, presentando la nuova fidanzata, ringraziandola davanti ai follower:

Ciao ragazzi, è ora di presentarvi Zoe” scrive Andrea Cerioli postando uno scatto via Instagram di lui e Zoe mentre si scambiano un bacio ”Una ragazza che è entrata in punta di piedi nella mia vita tempo fa, una persona carina, solare, che mi fa stare bene.” quindi spiega l’ex gieffino “Ci tenevo a presentarla anche a voi. Sono cose che ti fanno stare bene” e sottolinea “E’ impagabile, buona serata tutti”.

TANTI I COMMENTI SOCIAL AL MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE DI ANDREA. Tanti i commenti dei follower alla presentazione di Zoe dell’ex gieffino Andrea, e tutti favorevoli e sinceramente lieti, anche se a dirla tutta, qualcuno ammette, fantasticava ancora oggi, di vederlo un giorno con Greata Maisto, l’ex gieffina per della quale Cerioli si era invaghito nella casa, senza esserne però ricambiato. Non resta quindi che fare i nostri migliori auguri ad Andrea Cerioli per questo nuovo amore, trovato fuori dal famoso bunker di Cinecittà, grazie a Cupido; un amore del quale, speriamo di sapere presto qualcosa di nuovo, dato che indubbiamente Andrea e Zoe, si candidano tra le coppie vip di questa estate 2014! Non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *