Grande Fratello 13, Greta Maisto dice addio alla tv: “Sono stanca di essere popolare”

By on giugno 18, 2014
foto greta maisto grande fratello

text-align: center”>foto greta maisto grande fratello

GRETA MAISTO DICE ADDIO AL MONDO DELLO SPETTACOLO. La quarta eliminata del Grande Fratello 13 ha detto basta e dalla sua pagina Facebook ufficiale, Greta Maisto, ha comunicato ai numerosi followers la sua intenzione di ritirarsi dal mondo dello spettacolo e della tv, per ritornare a quella che era la sua vita, prima della sua partecipazione al famoso reality di Canale 5!

GRETA MAISTO E LA LITE IN TV. La grande notorietà acquisita al Grande Fratello, la continua esposizione mediatica in virtù della quale dover dare conto e spiegare ogni suo gesto e/o pensiero, ed infine ma non per importanza, lo scontro avvenuto nel salotto di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, hanno portato infatti l’ex gieffina Greta Maisto a dire addio alle scene, per tornare a riapproriarsi dell’anonimato di una vita normale, o per meglio dire della sua vita, fino a prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

foto-andrea-cerioli

GRETA MAISTO VUOLE TORNARE AD UNA VITA NORMALE. Una gran rompiscatole, arrogante, permalosa, seduttiva con i maschietti ed affettuosa con chi lo merita, con “una molla pronta a scattare”, così si era definita Greta Maisto agli albori della sua partecipazione al Grande Fratello; ebbene, quella mollaperò,  probabilmente non è scattata e forse non era destino scattasse al Grande Fratello ed in un contesto televisivo, anche perchè, come sottolinea la Maisto nel lungo post su Facebook, non le interessa la notorietà e/o i soldi facili del post reality:

“Non voglio deludere nessuno, non voglio fare la strafottente o tirarmela” ha esordito “Voglio solo condurre la mia vita, proprio come prima, alla ricerca della soddisfazione vera.” quindi ha proseguito “Non l’inutile baccano.” ed ha sottolineato “Non sono abituata a rendere conto alla gente” ed ha concluso “Il gf è finito. Se hai delle idee sfruttale, il resto è noia.”.

GRETA MAISTO VUOLE TORNARE ALLE ORIGINI. Così Greta Maisto saluta tutti i fans che fino ad oggi l’hanno seguita e sostenuta e conta di riprendersi la sua libertà, la libertà di una vita normale, lontana dai riflettori, dagli obbiettivi dei paparazzi e soprattutto da chi si crede in diritto di poterla giudicare, solo per via della sua partecipazione al Grande Fratello. Un addio che tiene a chiarire la Maisto non è dettato dal fatto che si sia montata la testa, tutt’altro, ma da un profondo disagio che oggi l’ex gieffina stà vivendo per via della continua sovraesposizione mediata; un bisogno ed una necessità per Greta Maisto, di tornare alle origini, alla ricerca della pace e della serenità, che noi le auguriamo di trovare!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *