Grande Fratello 13: Mirco Petrilli segue Modestina Cicero in Sicilia

By on giugno 25, 2014
foto modestina cicero mirco petrilli

text-align: center”>foto modestina cicero mirco petrilli

MIRCO PETRILLI VUOLE DIVENTARE ATTORE. Reduce dalla vittoria dell’ultima edizione del “Grande Fratello“, il famoso reality di canale 5, Mirco Petrilli, si ritrova ora a fare i conti con quella che è la vita post reality, ove tra ospitate ed interviste ed il tour nella casa del Grande Fratello, il buon contadino di Lariano, stà meditando cosa fare dagrande”!

MIRCO PETRILLI VORREBBE RECITARE CON CHRISTIAN DE SICA. Ebbene si, perchè anche Mirco Petrilli, nonostante la sua natura ruspante e sincera ha un ambizioso sogno nel cassetto, ossia quello di diventare attore e di recitare accanto ad una star come Christian De Sica, magari in occasione dell’uscita di uno dei suoi famosi cinepanettoni, come ha confesato in una recente intervista al settimanale “Tutto”, ammettendo comunque di avere una sorta di piano di riserva:

Mi piacerebbe molto diventare un attore” quindi dimostrando la sua umiltà ha proseguito “Non so se ci riuscirò, perché so che è difficile ma io ce la metterò tutta” quindi ha confessato “Il mio sogno nel cassetto è quello di recitare in un cinepanettone con Christian De Sica” e dimostrando di non essersi montato la testa ha concluso “Ma se dovesse andare male, tornerò alle mie origini, alla terra che è la mia vita” ed ha confessato il suo piano di riserva “aprirò una piccola azienda agricola.”.

foto-mico-petrilli-modestina-cicero-insieme

MIRCO PETRILLI ANCORA INNAMORATO DI MODESTINA. Diverse quindi le possibilità che Mirco Petrilli si lascia per così dire “aperte” quando ad un suo futuro professionale, mentre quanto alla sfera sentimentale ed in particolare all’amore, il vincitore del Gd13 resta fedele, anzi fedelissimo a Modestina Cicero, la bella ex coinquilina siciliana che gli ha carpito il cuore nella casa, sin dalle prime puntate del reality! Un amore però non ricambiato quello di Mirco Petrilli, perchè, benchè Modestina si sia legata moltissimo a lui in termini di amicizia, ha sempre chiarito di essere innamorata e fedele al suo Agatino, dimostrandosi assolutamente indifferente al fascino di Petrilli. Un piccolo dettaglio questo per Mirco Petrilli, che a dispetto dell’indifferenza di Modestina, non ha mai mollato come si suol dire la spugna e fedelissimo al vecchio detto “chi la dura, la vince“, ha confessato in più di un’occasione di voler coronare il proprio sogno di fidanzarsi con Modi:

Non cedo” aveva ammesso “Modestina sarà mia” e quindi aveva svelato il suo piano “Mi ha promesso che ci vedremo anche fuori dalla Casa e lontano dalle telecamere sono certo che avremo modo di chiarirci!”!

VACANZE SICILIANE PER MIRCO E MODI. E proprio della serie “le ultime parole famose”, ecco che fuori dalla famosa casa del Grande Fratello, non solo Mirco Petrilli e Modestina Cicero, si continuano a vedere con regolarità, mostrandosi praticamente inseparabili, ma Mirco, per trascorrere più tempo con Modestina, l’ha persino seguita in Sicilia, ove insieme hanno trascorso le vacanze; come ha fatto sapere la Cicero via social, postando una foto di lei con Mirco, riparati dietro ad un’ironica security professionale, equipaggiata con tanto di bazooka ad acqua:

“Mirco was here!” ossia “Mirco è qui!” ed ha spiegato “La sua presenza in Sicilia nei giorni scorsi era stata mal celata per rispettare la privacy di due ragazzi che provavano a passare insieme qualche giorno di relax lontano dai paparazzi.” ed a ricordo dei giorni di vacanza trascorsi insieme da Modi e Mirco regala ai fans uno scatto “Vi regaliamo uno scatto di Mirco e Modestina al mare su una spiaggia siciliana protetti da una security professionale e ben equipaggiata.“. Vacanza siciliane nel corso delle quali è scoppiata forse la scintilla? Attendiamo news!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *