Grande Fratello 13, Mirco Petrilli: “Vorrei recitare con Christian De Sica”

By on giugno 17, 2014
foto mirco petrilli

ttp://www.lanostratv.it/programmi-tv/grande-fratello/grande-fratello-13-mirco-petrilli-vorrei-recitare-con-christian-de-sica/attachment/foto-mirco-petrilli/” rel=”attachment wp-att-235609″>foto mirco petrilli

MIRCO PETRILLI VUOLE DIVENTARE ATTORE! Sono passate poche settimane dalla sua vittoria al Grande Fratello 13, ma a dispetto di questo, Mirco Petrilli ha già le idee ben chiare sul suo futuro e su quello che vuole fare da “grande”, come ha confessato durante una sua intervista a Radio Manà Manà: “Voglio fare l’attore!”

MIRCO PETRILLI HA CHIESTO AIUTO A CHRISTIAN DE SICA. Un sogno ed un progetto, che Mirco confessa di avere sin da bambino e che spera, il grande Christian De Sica lo aiuti magari a coronare, come ha raccontato durante l’intervista radiofonica:

“Voglio fare l’attore, è un desiderio che ho fin da quando ero bambino” quindi ha aggiunto “Mi sento un comico e conosco tutti i film che fanno ridere” e quanto a De Sica ha confessato “quando Cristian De Sica è venuto nella Casa, gli ho chiesto di farmi recitare: speriamo si ricordi!”!

foto-mico-petrilli-modestina-cicero-insieme

MIRCO PETRILLI VUOLE RECITARE IN UN CINEPANETTONE. Ebbene si, perchè Mirco Petrilli ha le idee ben chiare sul suo futuro ed ha progetti molto ambiziosi; perchè l’ex gieffino, non solo vorrebbe cimentarsi nella recitazione diventando attore ma vorrebbe farlo con un grande attore ed in un cinepanettone; anche se comunque, come confessa al settimanale “Tutto”, ha un piano di riserva, se le cose non dovessero andare per il meglio:

Mi piacerebbe diventare un attore, sia comico che serio” fa sapere e quindi spiega “Non so se ci riuscirò, perché è difficile ma io ce la metterò tutta, come ho fatto anche per il Grande Fratello” quindi ha confessato il suo sogno nel cassetto “Il mio sogno è recitare in un cinepanettone con Christian De Sica” quindi ha aggiunto “come attore comico potrei sicuramente funzionare” ma nel caso le cose non funzionassero, ha ammesso il suo piano di riserva “Ma se dovesse andare male, tornerò alle mie origini in campagna ed aprirò una piccola azienda agricola.” ed umilmente ha concluso “La terra è la mia vita”.

MIRCO NON DIMENTICA E NON VUOLE DIMENTICARE MODESTINA! Il trionfatore del famoso reality di Canale 5, nell’intervista non ha mancato quindi di parlare dell’amore ed ha riguardo, ha confessato di non voler gettare la spugna con Modestina Cicero, per coronare il proprio sogno di fidanzarsi con lei:

“Io non cedo” ha ammesso e quindi ha aggiunto “Modestina sarà mia, anche perché mi ha promesso che ci vedremo anche fuori dalla Casa” ed ha aggiunto “lontano dalle telecamere avremo modo di chiarirci.”. Non resta quindi che attendere news!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *