Grande Fratello 13: Modestina Cicero è diventata cantante?

By on giugno 16, 2014
foto modestina cicero

text-align: center”>foto modestina cicero

MODESTINA CICERO E’ TORNATA! Grandi novità da Modestina Cicero, l’ex concorrenza del “Grande Fratello 13“, che udite udite, si è cimentata in una nuova carriera da cantante, aprendo un proprio canale Youtube, ove per la gioia dei fans, si è lanciata nell’interpretazione di tre diversi brani, ossia “No woman, no cry”, “Sweet child o’ mine” e “E vui dormiti ancora”!

MODESTINA CICERO DIVENTA CANTANTE! Ebbene si, perchè Modi, la bella Modestina Cicero, della quale dopo la famosa caduta dell’ultima puntata del “Grande Fratello” di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, sembravano essersi perse le tracce, è invece a grande sopresa tornata in una versione estremamente social, con un proprio profilo Facebook, Intagram e Youtube, ma non solo, perchè l’ex gieffina si è cimentata in una nuova versione da cantante!

foto-modestina-cicero-grande-fratello

MODESTINA SEGUE LE ORME DI RAFFAELLA FICO. Dopo essere infatti arrivata fino alla finale al reality di Canale 5, dopo un inizio per così dire “a rilento”, che la vedeva restare in disparte, lontana dalle faccende della casa, dal quale la gieffina si è ripresa solo dopo che l’opinionista Vladimir Luxuria l’aveva sprontata, paragonata a Raffaella Fico; ecco che Modi, non solo è cambiata nella casa, iniziando a partecipare attivamente al gioco, stringendo peraltro una bella amicizia con Mirco Petrilli, ma oggi, sembra aver deciso di seguire attivamente le orme della più famosa collega Raffaella Fico, da poco lanciatasi nel mondo della musica sol suo primo singoloRush”; aprendo un canale Youtube, nel quale mette in mostra le sue abilità canore!

MODESTINA CICERO APRE UN CANALE YOUTUBE OVE CANTA! Fidanzatissima ancora con il suo Agatino, a dispetto della fortissima attrazione nata nella casa col vincitore Mirco Petrilli, Modestina Cicero, può contare oggi via social, su ben oltre 108 mila fans iscritti alla sua pagina Facebook, che la seguono assiduamente, le fanno sentire il proprio affetto e la sostengono attivamente nelle sue attività; attività tra le quali la sua nuova veste di cantante, che dopo le performance in tal senso nella casa – che sono però passate inosservate – l’ex gieffina, ha deciso oggi di mettere ben in evidenza! E proprio per questo, Modestina Cicero ha infatti da poco aperto un suo canale Youtube, nel quale ha pubblicato tre video musicali, nei quali mostra le sue abilità canore, interpretando i tre brani, “No woman, no cry”, “Sweet child o’ mine” e “E vui dormiti ancora” che tradotto dal dialetto siciliano significa “E voi dormite ancora”; brani grazie ai quali, oltre ad omaggiare i numerosi fans, l’ex gieffina sembra volersi fare strada nel mondo della musica. Voi che dite? Vi piace Modi come cantante?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *