Grande Fratello 13, Samba torna a fare il barman: “Non ho guadagnato nulla al Gf”

By on giugno 23, 2014
foto samba laobe ndiaye primo piano

text-align: center”>foto samba laobe ndiaye primo piano

IL GRANDE FRATELLO 13 E’ FINITO! Ormai da alcune settimane fuori dalla casa del Grande Fratello, gli ex gieffini dell’ultima edizione del famoso reality di canale 5, si ritrovano oggi a fare i conti con la vita reale e più precisamente con quella che è la vita reale post Gf, che a dirla tutta, oggi è ben diversa da quella che fu ancora quindici anni fa, per gli ex gieffini della prima edizione del reality show!

PARLA SAMBA, EX GIEFFINO DEL GF13. Ebbene si, perchè quelli che sono gli ultimi usciti dalla casa del Grande Fratello 13, ad attenderli non hanno trovato un futuro roseo fatto di soldi e fama – come forse alcuni speravano – ma il nulla, come ha rivelato Samba Laobe Ndiaye al settimanale “Top”, dal quale ha voluto far sapere:

“Qualcuno mi ha chiesto dei soldi” ha confessato e quanto alla sua partecipazione al Gf ha chiarito “ma per me, non è cambiato nulla” e ha sottolineato “da quel punto di vista!”!

foto-samba-laobe-ndiaye-casa-grande-fratello

SAMBA NON HA GUADAGNATO SOLDI CON LA SUA PARTECIPAZIONE AL GF13. Insomma sembra quindi che il Grande Fratello, continui a nutrire – per così dire – i suoi partecipanti ed il grande pubblico dei vecchi stereotipi e dei luoghi comuni, secondo cui con la partecipazione al Gf, non solo si diventa ricchi e famosi ma ci si assicura una vita nel mondo dello spettacolo – o simili -; ebbene, una realtà, che fino a tanto tempo fa, poteva forse anche essere vera, tanto da aver permesso ad alcuni di cambiare radicalmente vita, specie dal punto di vista economico ma che oggi purtroppo, non è più così! Secondo quanto infatti rivela Samba Laobe Ndiaye a “Top”, i cosiddetti tempi d’oro del Grande Fratello sono finiti, perchè lui non ha guadagnato nulla da questa esperienza, se non la possibilità di rivedere i suoi cari; motivo per cui, a chi vuole stravolgere completamente la propria esistenza, consiglia di non puntare sulla partecipazione al reality ma di inventarsi qualcos’altro, come spiega a “Top:

“C’è qualcuno che è convinto che sia stato sufficiente partecipare al Gf per avere il portafoglio pieno” ha esordito e quindi ha continuato “vi giuro che non è così” ed ha chiarito “L’unico premio che ho avuto è stato rivedere la mia famiglia unita.” quindi ha proseguito “Sono sincero, qualcuno che mi fa richieste c’è, molte persone sono convinte erroneamente che io sia in condizione di aiutarli.” e quanto all’esperienza al Gf ha detto “la vera vittoria è vincere le proprie paure, i propri limiti ed inseguire i sogni” quindi ha concluso “Non dimentico da dove sono venuto e se potessi, farei qualcosa per chi è meno fortunato.”.

SAMBA TORNA A FARE IL BARMAN. Samba insomma anche dopo la sua partecipazione al Gf13, è rimasto coi piedi ben saldi a terra, tanto che benchè ammetta di avere nel cassetto il sogno di un futuro come modello o in tv, fa sapere di tornare molto volentieri a fare il suo vecchio lavoro di barman:

“Il mio vecchio impiego come barman è un lavoro” ha esordito “che mi consente di investire su me stesso: il mio locale potrà trarre giovamenti.” quindi ha proseguito “Qualsiasi cosa in più che otterrò, sarà un successo da condividere con chi ha creduto in me” ed ha confessato “Mi vedo bene come modello o in tv” e per concludere ha chiarito “se non dovessi farcela, tornerò al mio quotidiano, che mi va benissimo.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *