Grande Fratello: Vito Mancini ha tentato il suicidio

By on giugno 30, 2014
Vito Mancini

text-align: center”>Vito Mancini

GESTO ESTREMO DELL’EX GIEFFINO – L’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Vito Mancini nella serata del 29 giugno ha tentato il suicidio impiccandosi con del filo di metallo e plastica. Come riporta “Cinque Quotidiano” il ragazzo di Avetrana sarebbe stato trovato in via San Francesco a Ripa, a Trastevere dai carabinieri e dal 118 dopo aver tentato il gesto estremo. E’ stato trasportato subito presso l’ospedale Fatebenefratelli a Roma ma si sa ben poco sulle sue attuali condizioni. Sono stati i familiari e gli amici ad allarmare i carabinieri dopo che il messaggio inviato da Vito Mancini dove annunciava le sue intenzioni. Fortunatamente i soccorsi sono stati tempestivi e l’ex gieffino è stato subito trasferito in ospedale. Non sono chiare le cause che hanno portato il ragazzo a un gesto così estremo.

vito-e-sabrina

VITO MANCINI, DAL GRANDE FRATELLO 12 AL TENTATO SUICIDIO – Vito Mancini ha preso parte alla dodicesima edizione del Grande Fratello  ed è stato sicuramente uno dei protagonisti in positivo di quell’edizione sfortunata in termini di ascolti. Educato, simpatico e romantico soprattutto nei confronti di Sabrina Mbarek, sua compagna e vincitrice del reality. La loro storia è andata avanti fino a pochi mesi quando i due ragazzi hanno annunciato la fine della relazione. Vito dopo il Grande Fratello si è visto davvero poco in tv così come gli altri compagni di avventura dimenticati dopo pochi mesi. Trasferitosi da Parma a Roma ha iniziato a studiare recitazione iniziando la carriera da attore che lo ha visto debuttare a teatro. Tra le cause del suo tentato suicidio potrebbe esserci proprio il mancato successo post-Grande Fratello che ha visto protagonisti molti ex gieffini. Chi finito nel dimenticatoio, chi in crisi economica dopo aver sperperato tutti i guadagni relativi alle serate dopo il reality, chi finito in depressione. C’è da dire che Vito Mancini si è sempre mostrato un ragazzo maturo e con i piedi per terra anche dopo il Grande Fratello. Non possiamo che augurargli una pronta guarigione.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *