I Cesaroni 6, Edoardo Pesce: “Vi presento Annibale, il fratello gay di Giulio e Cesare”

By on giugno 4, 2014
I Cesaroni 6

text-align: center”>

edoardo pesce ai cesaroni 6

I CESARONI 6: LA NUOVA SERIE AI BLOCCHI DI PARTENZA. Sono terminate da circa un mese le riprese della sesta stagione de I Cesaroni. Dopo i risultati deludenti delle scorse stagioni, Publispei ha comunque deciso di rinnovare la fiducia nel gruppo, dando il suo beneplacito alla produzione di una nuova serie. Tanti addii quante nuove entrate, pronte a scombussolare l’assetto precario della Garbatella. Come già annunciato, dovremo dire addio a Lucia (Elena Sofia Ricci), Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore), pronti a trasferirsi e ricostruire il loro futuro in altri lidi. Tra i nuovi personaggi, spicca quello di Sofia (Christiane Filangieri), la nuova protagonista della serie, la quale darà del filo da torcere a Giulio (Claudio Amendola), tenendogli nascosto un segreto molto importante del suo passato. Personaggio nuovo di zecca, quello interpretato da Edoardo Pesce. Vediamo cos’ha dichiarato l’attore a Sorrisi e Canzoni Tv.

i-cesaroni-6-antonello-fassari

I CESARONI 6: ECCO ANNIBALE, IL NUOVO FRATELLO CESARONI. Tante le tematiche impegnate di questa nuova serie, che sembra aver momentaneamente abbandonato il filone comico per buttarsi a capofitto su quello drama. Fratelli a profusione per Cesare (Antonello Fassari) e Giulio (Claudio Amendola). I due riacquisteranno Augusto (Maurizio Mattioli) e conosceranno addirittura un altro fratello, tenuto nascosto dal padre fedifrago. Si tratta di Annibale, nato e cresciuto lontano dalla Garbatella. Cesare e Giulio vengono a conoscenza della sua esistenza quasi per caso, dopo la morte del padre. Se da un lato, Giulio sembra essersi attenuto allo status quo, dall’altro Cesare ne rimane totalmente sconvolto.

I CESARONI 6: EDOARDO PESCE PRESENTA ANNIBALE. Senza girarci troppo attorno, vi proponiamo le dichiarazioni di Edoardo Pesce, interprete di Annibale Cesaroni, rese a Sorrisi e Canzoni Tv in un’intervista pubblicata nell’ultimo numero:

Annibale è gay, fa l’avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi, avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c’è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All’inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri. Cova una profonda ostilità verso quella famiglia che gli ha rubato l’attenzione e l’amore del padre.

Se, inizialmente, Annibale non vorrà saperne di conoscere i suoi fratelli, col tempo si scoprirà sempre più simile a loro. Giulio e Cesare saranno pronti a accoglierlo in famiglia? Per scoprirlo, l’appuntamento è per il prossimo autunno, su Canale 5, per le nuove puntate de I Cesaroni 6!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco le ultime indiscrezioni direttamente dal backstage | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *