I Cesaroni: Niccolò Centioni investito da un’auto

By on giugno 8, 2014
foto niccolo centioni primo piano

text-align: justify”>foto niccolo centioni primo piano

NICCOLO’ CENTIONI, RUDI CESARONI HA AVUTO UN INCIDENTE! Dopo le ultime notizie che vogliono la splendida attrice Micol Olivieri, che interpreta Alice Cudicini de “I Cesaroni”, impegnata ad organizzare le sue prossime nozze con tanto di pancione che cresce di giorno in giorno, ecco che arriva da un altro personaggio chiave della famosa serie tv di canale 5, una notizia dell’ultima ora: l’attore romano Niccolò Centioni, 21enne, che interpreta Rudi Cesaroni, è stato investito da un’auto!

NICCOLO’ CENTIONI E’ STATO INVESTITO DA UN’AUTO. Il fatto come riporta il quotidiano “Il Messaggero”, pare sia avvenuto ieri 07 giugno, nel pomeriggio, alle ore 16:00 circa, quando Niccolò Centioni, mentre si trovava alla guida del suo scooter, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Portuense, vicino a via Coccia di Morto, a Fiumicino, un paese in provincia di Roma.

foto-i-cesaroni-set

NESSUNA CONSEGUENZA GRAVE PER NICCOLO’ CENTIONI. Una donna di circa 60 anni a bordo della sua auto, presumibilmente di marca Renault, infatti, ha investito l’attore romano che si trovava a bordo del suo scooter, facendolo cadere a terra; ma fortunatamente senza fargli perdere la coscienza, tanto che all’arrivo dell’ambulanza Niccolò Centioni, ha deciso di non sottoporsi alle cure mediche. Sembra infatti che l’attore non abbia riportato gravi conseguenze ma solo qualche contusione e ferita marginale.

I NOSTRI MIGLIORI AUGURI A NICCOLO’ CENTIONI DI PRONTA GUARIGIONE. Al contrario, la donna che ha investito l’attore, è stata trasportata all’Ospedale Grassi di Ostia ma fortunatamente anche le sue condizioni di salute, non sembrano essere gravi. A dare la notizia dell’incidente che ha visto vittima Niccolò Centioni, sono stati gli agenti della Polizia. Non resta che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione all’attore, che ormai terminate le riprese della prossima stagione de “I Cesaroni” – serie che promettere di essere davvero scoppittante – potrà dedicarsi a far guarire le ferite e a far scemare lo spavento, provocati da questo brutto incidente!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *