I sussurri del deserto: il 5 giugno su RaiUno il film tv con Esther Schweins e Mido Hamada

By on giugno 3, 2014
foto film tv i sussurri del deserto

text-align: justify”>foto film tv i sussurri del deserto

I SUSSURRI DEL DESERTO – Dopo Paolo Borsellino – I 57 giorni ancora un’altra replica su RaiUno. Scritto da Martin Rauhaus e diretto da Jörg Grünler, il film tv drammatico del 2012 torna sul piccolo schermo il prossimo 5 giugno in prima serata. La pellicola, che racconta la storia di un incontro tra una donna occidentale e un uomo mediorientale, è stata girata a Vienna, a Swakopmund in Namibia e ad Abu Dhabi. La Rai ha mandato già in onda il programma lo scorso 30 luglio all’interno del ciclo Amori all’improvviso, ottenendo la vittoria nella corsa all’auditel con 3.216.000 telespettatori e uno share del 16.12%.

I SUSSURRI DEL DESERTO, IL CAST  – Esther Schweins (Sina), Hannes Jaenicke (Marco), Mido Hamada (Halid), Asli Bayram (Raissa), Hans Sigl (Gerd), Stefano Bernardin (Faisal), Florian Carove (Muhammed), Youssef Hamid (Hakim) e Kemal Zeriat (sceicco Abdeidou).

foto-1-i-sussurri-del-deserto

I SUSSURRI DEL DESERTO, LA TRAMA – Sina è una dottoressa dall’animo sensibile e molte dolce ed è impiegata in un ospedale di Vienna. La donna è stanca di essere sottoposta a sfruttamento dalla struttura e oltretutto è in piena crisi con il fidanzato Marco, medico e capo dell’ospedale con un grande interesse: il denaro. Dopo un litigio con il dottore, Sina acconsenta ad aiutare la sua amica araba Raissa che ha il padre malato e si reca negli Emirati Arabi. La donna resta affascinata da quel posto e decide di restare per supportare alcune tribù del deserto, facendosi aiutare dallo sceicco Khalid, fratello di Raissa, che decide di finanziare una importante struttura medica. Per Sina è giunto il momento di confrontarsi con se stessa e il legame sentimentale con Khalid rafforza ancor di più il suo essere, finchè viene raggiunta da Marco, deciso a riprendersi la fidanzata. Ora Sina deve prendere una grande decisione, ma una scoperta su Khalid rischia di mettere in crisi il suo nuovo amore.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *