Il Segreto: il 20 Giugno la puntata speciale “Come tutto ebbe inizio” contro la partita Italia-Costa Rica

By on giugno 19, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

IL SEGRETO: IL 20 GIUGNO LA PUNTATA SPECIALE “COME TUTTO EBBE INIZIO” CONTRO I MONDIALI – Salve cari fan de Il Segreto, siamo qui per ricordarvi un appuntamento speciale di cui si parla già da qualche giorno e che riguarda la vostra soap preferita. Il Segreto andrà in onda con una puntata speciale Venerdì 20 Giugno. Speciale, non perché Mediaset abbia deciso di programmarla in un orario improbabile ma perché sarà una puntata riassuntiva dei primi 300 episodi della telenovelas spagnola e per l’occasione si chiamerà Il Segreto-Come tutto ebbe inizio. I vertici Mediaset sanno bene che il 20 Giugno l’attenzione degli italiani sarà tutta rivolta verso la partita dei Mondiali 2014 che vedrà contrapposte l’Italia e il Costa Rica alle 18.00 su Rai Uno e così hanno deciso di non “sprecare” un episodio della soap record d’ascolti ma di fronteggiare la partita con un episodio particolare che ripercorrerà tutto quello che abbiamo visto dal Giugno 2013.

alberto-pepa

IL SEGRETO, UNA PUNTATA SPECIALE CONTRO ITALIA-COSTA RICA – Il Segreto tornerà regolarmente in onda sabato 21 Giugno con un episodio inedito alle 18.50 e poi Lunedì 23 visto che la puntata in prime time del 22 Giugno è spostata al 25. Intanto, Venerdì 20 assisteremo a questa puntata “Come tutto ebbe inizio” che ripercorrerà le vicende degli abitanti di Puente Viejo, con particolare attenzione verso i due protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Questa puntata sarà un’occasione per i telespettatori per ripercorrere le tappe più importante della storia d’amore della bella levatrice e del capitano, anche alla luce della prossima fine della prima stagione della soap che ci riserverà più di un colpo di scena. La puntata riassuntiva ci rinfrescherà la memoria sugli amori di Puente Viejo, i terribili omicidi, le rivelazioni e le forti passioni senza farci perdere un episodio inedito. L’attenzione di gran parte del pubblico, infatti, sarà rivolta su Rai Uno per Italia-Costa Rica e i telespettatori avrebbero rischiato di perdere una puntata decisiva de Il Segreto. 

IL SEGRETO, UN ANNO DI SOAP IN UN’UNICA PUNTATA – Il 20 Giugno, dunque, grande sorpresa per i fan de Il Segreto che potrebbe rivedere, in un’unica puntata, tutti i momenti più salienti della soap rivelazione. Il Segreto tiene incollati davanti alla tv circa 2 milioni e 800 mila telespettatori. L’episodio del 18 Giugno ha sfondato nuovamente il muro dei tre milioni, totalizzando 3 milioni 372 mila telespettatori e il 20,95 % di share. Un risultato clamoroso. Il Segreto ci riserverà grandi colpi di scena anche nei prossimi episodi tra omicidi, matrimoni e nascite. Proprio la prossima settimana morirà Paquito (Gonzalo Kindelan), poi ci saranno le attese nozze tra Tristan e Pepa e continueranno le terribili macchinazioni di Donna Francisca (Maria Bouzas) che vorrà distruggere la felicità del figlio e della Aguirre. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *