Il Segreto: il 24 Giugno in onda lo speciale “Aspettando il sì” contro la partita Italia-Uruguay

By on giugno 23, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

IL SEGRETO, IL 24 GIUGNO IN ONDA “ASPETTANDO IL SI'” CONTRO LA PARTITA ITALIA-URUGUAY – Salve cari fan de Il Segreto. Siamo qui per comunicarvi che il 24 Giugno la vostra soap preferita ha in serbo un episodio speciale alle 18.50. Le avventure di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si fermano per non scontrarsi direttamente con la partita importantissima Italia-Uruguay ma Canale 5 ha deciso di trasmettere un episodio speciale dal titolo “Aspettando il sì”. Sarà un ricapitolare le ultime storie dei due protagonisti delle vicende di Puente Viejo prima della puntata evento in prime time del 25 Giugno che vedrà, finalmente, in scena il matrimonio tra Pepa e Tristan. Sarà la felicità per i due eroi romantici de Il Segreto? In realtà, anche dopo il matrimonio ci saranno gravi problemi a minacciare la loro serenità. A cominciare dalla scoperta di Gregoria (Leonor Martin) di essere incinta. 

matrimonio-tristan-pepa-soap

IL SEGRETO, CONTINUA IL SUCCESSO DELLA SOAP – Il Segreto continua a essere un grande successo di Canale 5 e continuerà per tutta l’estate con i suoi sviluppi al cardiopalma e ricchi di colpi di scena. Il consenso della soap sembra inarrestabile. Nonostante la partita di Italia-Costarica, l’episodio riassuntivo speciale ha intrattenuto quasi 1 milione e 500 mila telespettatori. Segno che le avventure di Puente Viejo, in un modo o nell’altro, continuano ad appassionare il pubblico. E, nelle prossime settimane ne vedremo veramente di tutti i colori visto che ci saranno delle uscite di scena clamorose. Ad abbandonare il cast della prima stagione sarà anche Megan Montaner che, come molti di voi forse già sapranno, morirà di parto alla fine della prima stagione. Ma, anche per la famiglia Castaneda è in arrivo un clamoroso lutto. Il povero Juan (Jonas Berami) sarà ucciso da Enriqueta (Andrea Duro) e il suo ritrovato sogno d’amore con Soledad (Alejandra Onieva) verrà spezzato. Infatti, nella seconda stagione troveremo la donna in un convento dove deciderà di togliersi la vita. Verrà salvata in extremis e riuscirà a risollevarsi grazie alla musica.

IL SEGRETO, GRANDE ATTESA PER IL MATRIMONIO DI PEPA E TRISTAN – Con l’episodio speciale “Aspettando il sì” cresce l’attesa per la puntata evento del 25 Giugno. Tristan e Pepa si sposeranno in una romantica cerimonia vicino al fiume e poi celebreranno la festa in piazza. Tuttavia, durante la cerimonia arriverà Donna Francisca (Maria Bouzas) che augurerà il peggio ai due sposini. E, le sue maledizioni sono destinate ad avverarsi. Come vi dicevamo poc’anzi, dopo le nozze ci sarà la scoperta da parte di Gregoria di aspettare un figlio da Tristan e la Casas si convincerà a farsi ospitare a El Jaral dai due sposi. Ma, proprio in quel momento cominceranno i guai e addirittura resterà vittima di un’aggressione che porterà alla perdita del suo bambino. Insomma, Il Segreto non smette di regalarci colpi di scena incredibili e vi consigliamo di non perdere neppure un episodio.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *