Il tempo del coraggio e dell’amore, anticipazioni ultima puntata 10 giugno

By on giugno 9, 2014
anticipazioni il tempo del coraggio e dell'amore

text-align: center”>anticipazioni il tempo del coraggio e dell'amore

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE, ULTIMA PUNTATA – Domani sera, martedì 10 giugno, andrà in onda la nuova e ultima puntata di Il tempo del coraggio e dell’amore, la serie televisiva spagnola approdata in Italia da circa due mesi. Nell’ultimo episodio vedremo Sira Quiroga in pericolo di vita insieme a Marcus Logan, il giornalista di guerra conosciuto dalla donna in Marocco. I due, dopo essersi detti addio a Tetouan, si sono ritrovati casualmente in Portogallo, dove hanno dovuto far finta di non conoscersi. Proprio qui verranno presi di mira da De Silva, che vorrà fare fuori entrambi.

LA STORIA DI SIRA QUIROGA E MARCUS LOGAN – Il rapporto di Marcus Logan e Sira Quiroga è ed è stato tanto bello quanto tormentato. I due si sono conosciuti grazie a Rosalinda Fox, che ha contattato Marcus per aiutare la bella sarta a riportare sua madre in Marocco dalla Spagna; Logan ha accettato di aiutare Rosalinda, chiedendo in cambio interviste e partecipazioni speciali ad eventi mondani. L’affascinante giornalista, arrivato a Tetouan, è rimasto ben presto affascinato dalla bella Sira, che ha iniziato a frequentare sempre più spesso grazie, anche, alle amicizie comuni createsi. I due, però, ben presto hanno dovuto dirsi addio per il mandato di cattura emanato verso Marcus in seguito ad un furto. I due si sono salutati con un passionale bacio, inconsapevoli del fatto che un giorno si sarebbe ritrovati in Portogallo.

il-tempo-del-coraggio-e-dellamore-marcus-e-sira

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE, RIASSUNTO PUNTATA 3 GIUGNO – La penultima puntata, andata in onda lo scorso 3 giugno, di Il tempo del coraggio e dell’amore, è stata decisamente entusiasmante. Sira è riuscita ad entrare sempre più in confidenza con Manuel Da Silva ed è riuscita ad estorcergli importanti informazioni. Soprattutto, però, è riuscita a conquistare la fiducia della segretaria di Da Silva, Beatriz, che le ha procurato una lista di persona che l’uomo ha intenzione di eliminare, nella quale compariva anche il nome di Marcus Logan. La sarta, leggendo il nome, ha fatto di tutto per salvare il giornalista e ci è riuscita grazie all’aiuto di Rosalinda Fox.

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE, TRAMA PUNTATA 10 GIUGNO – Sira Quiroga, sotto falso nome, durante la sua permanenza a Lisbona è riuscita a prendere confidenza con Manuel Da Silva e a scoprire delle informazioni importanti sulle trattative per il commercio del tungsteno (utilizzato nella fabbricazione degli armamenti) tra portoghesi e tedeschi. Proprio quando la sarta/spia si stava accingendo a lasciare Madrid insieme a Logan, che non voleva abbandonare il Portogallo senza di lei, Sira fa una mossa falsa, destando i sospetti di Da Silva, che decide, così, di eliminarla. Joao informa Marcus del piano di Da Silva e il giornalista corre in stazione per avvisare e salvare Sira; i due si ritroveranno a fuggire insieme dai loro aguzzini, che sono disposti a tutto pur di recuperare il microfilm con le informazioni che la sarta è riuscita a rubare.

Lorella Casella

About LaNostraTv Redazione

One Comment

  1. Pingback: Stasera in TV, martedì 10 giugno: Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, Lo Spettacolo dello Sport – I cento anni del CONI e Ballarò | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *