Ilaria d’Amico-Buffon, la giornalista rilascia le prime dichiarazioni: “La vita a volte prende pieghe che non ti aspetteresti mai”

By on giugno 25, 2014
D'amico-Buffon-Seredova

text-align: center”>D'amico-Buffon-Seredova

BUFFON-SEREDOVA-ILARIA D’AMICO – Oltre che per le proprie non brillanti prestazioni calcistiche, la Nazionale di calcio italiana fa parlare di sé soprattutto per quanto riguarda il gossip. Se Mario Balotelli e la fidanzata Fanny Neguesha sono prossimi alle nozze però, una storica coppia è giunta in queste settimane al capolinea: si tratta come sappiamo di Gigi Buffon e Alena Seredova, vicini alla separazione da quando la presunta relazione del portiere con la giornalista sportiva Ilaria d’Amico era uscita allo scoperto. Da quel momento però si è saputo ben poco, visto che i tre coinvolti hanno gestito (e stanno continuando a farlo)  la questione in (quasi) totale riservatezza: Buffon fino a ieri era impegnato in Brasile con i Mondiali, e la Seredova ha portato i loro figli Louis Thomas e David Lee a tifare per il padre, sedendosi in panchina tra le Wags. Ilaria d’Amico infine ha continuato a fare il proprio lavoro senza tradire alcuna emozione, e pronunciando il nome di Buffon nel corso del programma che conduce, “Sky Mondiale Show”, come se fosse un Candreva o un Marchisio qualunque.

ilaria-damico

LE PRIME DICHIARAZIONI DELLA D’AMICO – Non troppo tempo fa però la mora presentatrice ha parlato di questa delicata questione, rilasciando le prime dichiarazioni al riguardo. Come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, la D’Amico avrebbe detto:

E’ un momento molto complicato. In questo periodo sto mettendo a dura prova la mia ossessione per la riservatezza, ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento. Oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai”.

In questa storia una nota si merito va ad Alena Seredova, che se avesse voluto avrebbe potuto in ogni momento vendicarsi mettendo alla “gogna mediatica” il marito e la D’Amico, ma non l’ha fatto. Per il momento tutto tace: cosa succederà nel corso dell’estate, ora che i Mondiali per la Nazionale italiana sono già (prematuramente) finiti?

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *