Isola dei Famosi 10: Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Luxuria o Barbara D’urso alla conduzione?

By on giugno 19, 2014
Belen Rodriguez e Barbara D'Urso

text-align: justify”>Belen Rodriguez e Barbara D'Urso

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, QUATTRO NOMI PER LA CONDUZIONE –

Mediaset ha deciso di puntare sul reality abbandonato da Rai 2, l’Isola dei Famosi con la decima edizione che tornerà su Canale 5 molto probabilmente a gennaio. L’acquisizione è cosa fatta da qualche settimana e a quanto pare troverà spazio nel palinsesto invernale. Nonostante non c’è ancora l’ufficialità, i lavori per il ritorno del reality, lanciato da Simona Ventura in casa Rai, sono già iniziati e per prima cosa c’è da decidere il conduttore. Barbara D’Urso, regina di ascolti con Pomeriggio 5, sembra essere la favorita per la conduzione. Si tratterebbe di un ritorno in prima serata per la “bislacca” di Cologno Monzese dopo la parentesi poco fortunata con Bailà. In lista, però, ci sarebbero anche Gerry Scotti, Vladimir Luxuria e l’acerrima nemica dell D’Urso Belen Rodriguez.

barbara-d-urso-intervista-a-verissimo

LAVORI IN CORSO PER L’ISOLA DEI FAMOSI 10 – Per la conduzione il primo nome è quello di Barbara D’Urso grazie anche a quella fetta di pubblico che la segue indistintamente dal nome del programma. Lei, in vacanza dopo le fatiche di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ha già dato parere positivo per una possibile conduzione. Entusiasta per un possibile ritorno al reality è anche Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione e inviata nell’ultima edizione con la conduzione di Nicola Savino. Vladimir, quindi, conosce bene l’Isola dei Famosi e non è da escludere che venga scelta lei come conduttrice o almeno come inviata visto anche il buon riscontro avuto al Grande Fratello 13. Nelle ultime ore è rimbalzato il nome di Belen Rodriguez. Fino a dicembre sarà impegnata con il nuovo show del sabato sera “Tú sí que vales”, ciò non gli impedisce di dedicarsi anche all decima edizione dell’Isola dei Famosi da gennaio, concorrente e finalista nella sesta edizione vinta proprio da Vladimir Luxuria. Meno quotato, invece, ma nome comunque in lista è quello di Gerry Scotti come volto maschile.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.