“Italia’s Got Talent”: anticipazioni e nuovi giurati

By on giugno 23, 2014
Frank Matano, Simona Ventura e Claudio Bisio saranno giudici di IGT

text-align: center”> Frank Matano, Simona Ventura e Claudio Bisio saranno giudici di IGT

 LA NUOVA EDIZIONE DI “ITALIA’S GOT TALENT” IN ARRIVO SU SKY – E mentre Mediaset sembra consolarsi con il format d’importazione spagnola “Tu sì que vales”, su Sky fervono i preparativi per la prossima edizione di “Italia’s Got Talent”. C’è chi sarebbe disposto a giurare che non ci saranno grandi differenze tra i due format, e soprattutto che IGT sarà, almeno in linea di massima, molto simile a quando era su Mediaset. D’altro canto, c’è anche chi sarebbe disposto a scommettere che Sky sia, a prescindere, una garanzia di qualità e che, quindi, la trasmissione possa avere una resurrezione verso l’olimpo del buongusto. Tra tutte queste incertezze, ci sono dei rumors, però, che innescano un dubbio per cui pare che il barlume di qualche certezza ci sia. Sto parlando dei giurati. Eliminati (per ovvi motivi contrattuali) Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria de Filippi, tre nuove sorprese starebbero per approdare su SkyUno, forse anche quattro.

cambiano-i-giudici-di-italia-s-got-talent

I NUOVI GIURATI? – In rete, circolano indiscrezioni riguardo a chi potranno essere i nuovi giudici del programma. Ma non si tratterebbe dei soliti pettegolezzi: in questo caso, sembra proprio che questi nomi siano da tenere in considerazione. TvBlog, infatti, riporta che Claudio Bisio avrebbe il posto quasi garantito (le indiscrezioni di Dagospia parlano di 1,8 milioni di euro per tutte le puntate). Simona Ventura, poi, dopo l’addio ad x-Factor, potrebbe ricoprire la stessa funzione che aveva nel talent canoro, anche se, come accade sempre, al momento non si sbilancia. Frank Matano, poi, potrebbe essere il terzo giurato di IGT, dopo l’esperienza a “Le Iene”, ma anche, tra l’altro, (chi se lo ricorderà ancora?) a “Ti lascio una canzone”.

L’IPOTESI DI UN QUARTO GIURATO E DEI CONDUTTORI – Sarebbe simile alla formula di X-Factor la trovata di avere un quarto giurato in “commissione”, anche se, stando alle voci in rete, pare proprio che una delle novità sia proprio questa. Sui conduttori invece, tempo fa si era parlato del passaggio di Simone Annicchiarico da Canale 5 a SkyUno, proprio in veste di presentatore “storico” della trasmissione. Spunta, anche, il nome di Vanessa Incontrada che, indovinate che cosa fa? Non si sbilancia. Dovremo abituarci, cari lettori del blog, a conduttori tv e ad addetti ai lavori che non si sbilanciano. Per tutta l’estate.

About White Gold

Nato in un soleggiato mercoledì del 1990, dopo la maturità linguistica e una Laurea binazionale in Lettere, sto studiando Comunicazione e Culture dei Media. L'interesse per il mezzo televisivo è soltanto uno dei motivi che mi spinge a scrivere per questo blog, oltre a farmi intraprendere alcune esperienze nello studio di casi di comunicazione sociale alla Rai.

3 Comments

  1. Mogorria

    giugno 26, 2014 at 12:45:46

    Fidatevi, saranno altri i giudici, questa è tutta pretattica: io so di sicuro che ci saranno la Blasi e la Hunziker, in scadenza con mediaset

  2. zol

    giugno 27, 2014 at 9:11:19

    Mi hanno detto che Hilary Blasi sarà fra i giudici di Italia’s Got Talent… Le scade il contratto con Mediaset…

  3. Pingback: Tu si que vales: tutte le anticipazioni sui protagonisti e il bacio inaspettato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *