Justin Bieber coinvolto in un incidente d’auto per sventare i paparazzi

By on giugno 25, 2014
justin-bieber-scontro

text-align: center”>

incidente justin bieber

JUSTIN BIEBER CONTRO UNA BMW. Il reuccio del pop continua a incespicare a ogni pié sospinto. Questa volta, Justin Bieber è balzato agli onori della cronaca per essere rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Solo un grosso spavento per la star canadese, che pare abbia chiesto al suo autista di lanciare l’auto a tutta velocità per sventare un paparazzo che voleva scattargli una foto. Stando a quanto riportato dal noto rotocalco di gossip americano Tmz, il suv di Bieber si sarebbe scontrato con una BMW all’uscita di un vicolo, senza che l’urto fosse provocato dal suo autista. Come sappiamo, Justin Bieber non è nuovo a questo tipo di avventure. Già nel 2012, il pupillo di Scooter Brown era stato multato per eccesso di velocità, mentre cercava di sfuggire dalle grinfie di un paparazzo in quel di Londra. Differente il tragico epilogo del fotografo che cercò di immortalare la Ferrari di Bieber: l’uomo fu travolto e ucciso da un’auto di passaggio.

incidente-justin-bieber

JUSTIN BIEBER CONTINUA A FAR PARLARE DI SÉ. Che Justin Bieber sia insofferente ai paparazzi, appare un fatto acclarato da tempo. Stavolta la buona sorte è stata magnanima con l’artista canadese, non tanto per non avergli addossato la responsabilità, ma per aver fatto sì che nessuno si facesse male. Solo cinque mesi fa, Justin Bieber finiva in carcere per guida in stato di ebrezza. Il reuccio del pop fu rilasciato poche ore dopo, ma l’accaduto scatenò l’ira delle fan. Alcune decisero addirittura di ritirarsi dal clan delle Beliebers, convinte che quello fosse solo il primo di una lunga serie di episodi incresciosi che avrebbero coinvolto la pop star. In quell’occasione, emersero dei particolari molto delicati che riguardavano il passato della famiglia di Justin Bieber. Il suo entourage cercò di convincerlo a intraprendere un percorso di recupero, che si rifiutò categoricamente di iniziare. A distanza di pochi mesi, eccolo di nuovo protagonista, non per la sua musica, ma per dei gossip legati alla sua condotta poco ortodossa.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *