Legàmi, anticipazioni dal 16 al 21 giugno: Frederico muore e Ricardo è convinto che Diana sia coinvolta, Tiago torna dal Brasile

By on giugno 11, 2014
legami

text-align: center”>Ines, Joao, Diana

DIANA TESSE LA SUA TRAMA DI INTRIGHI. Diana ha lasciato il lavoro al ristorante di Eunice e Ines e quest’ultima cerca di convincerla a tornare. Diana, però, è sempre più intenzionata a vendicarsi e a distruggere la vita di Ines. E, così, l’occasione arriva quando la ragazza riceve al ristorante un suo ex fidanzato, Pedro, senza dirlo a Joao, e allora la sorella suggerisce a Ricardo di farlo sapere al cugino. Diana, intanto, vuole trovare i documenti che Frederico ha nascosto e, così, dopo un’accesa discussione, l’uomo si sente male e muore. Naturalmente Ricardo capisce che la ragazza è coinvolta.

LA DISPERAZIONE PER LA MORTE DI FREDERICO. Tutta la famiglia è sconvolta per la morte di Frederico, soprattutto adesso che l’uomo si stava riprendendo e aveva ricominciato a parlare. Anche Joao è disperato per la morte del nonno ed, oltretutto, è in grandi difficoltà per il suo nuovo ruolo di presidente della Io-Io, incarico che doveva essere del cugino ma che, alla fine, è andato a Joao per volere di tutto il consiglio di amministrazione dell’azienda. Ines, prima della morte di Frederico, tra tante difficoltà e problemi stava cercando di portare avanti i preparativi del matrimonio con l’aiuto della madre.

diana-eunice

IL RITORNO DI TIAGO. Tiago, il fratello di Ines, è fuggito in Brasile dopo l’omicidio di Alice, la sorella incinta di Joao, uccisa perchè lo aveva scoperto mentre cercava in casa i documenti di Frederico che avrebbero potuto incastrare Ricardo. Il giovane, sostenuto economicamente da Ricardo per conto del quale stava cercando questi documenti, da quando è arrivato nel Paese sudamericano non ha più dato notizie di sé. Naturalmente Eunice è molto preoccupata per il figlio che crede sia partito per lavoro. Tiago, in realtà, è andato in Brasile anche per cercare di cancellare un tatuaggio che Ines, unica testimone dell’omicidio, ha visto e che potrebbe farlo riconoscere nonostante avesse il volto coperto. Finiti i soldi di Ricardo, però il ragazzo è costretto a tornare senza aver potuto cancellare il tatuaggio. Eunice è molto felice di rivedere il figlio ma Ines si accorge del tatuaggio del fratello.

E GLI ALTRI? Nella fabbrica intanto le operaie si scagliano contro Coutinho che ha fatto pignorare tutti gli arredi della fabbrica e, così, l’uomo è costretto ad assumere una guardia del corpo. Intanto Fatima decide di produrre salumi fatti in casa anche se Alvaro non è d’accordo. Rita è sempre più convinta di non voler tornare a Lisbona, mentre tra Sheila e Marisa continuano i dissapori. Apparentemente, però, qualcosa sembra che possa cambiare quando Sheila invita a cena Marisa e Cesar ma le cose non sono come appaiono.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *