Legàmi, anticipazioni dal 23 al 28 giugno: Joao lascia Ines e annulla il matrimonio

By on giugno 20, 2014
legami

text-align: center”>inizio

IL RITORNO DI TIAGO. Il ritorno di Tiago dal Brasile crea non pochi problemi soprattutto alla sorella Ines che ha scoperto che il ragazzo è il responsabile della morte di Alice. Dopo aver finito i soldi di Ricardo, Tiago è costretto a ritornare a casa mentre Ines e Joao hanno deciso di anticipare le nozze. Naturalmente Ines non può far finta di niente e cerca di convincere il fratello a costituirsi ma Tiago cerca di prendere tempo. E la ragazza è sempre più in difficoltà perché non può dire al fidanzato la verità.

INES SI CONFIDA CON DIANA. Ines, sempre più in crisi, si confida con Diana, credendola un’amica, e le dice che Tiago ha commesso un crimine. Questa, però, utilizza la confessione della sorella per colpirla nella cosa a cui tiene di più: il suo amore per Joao. L’invidia di Diana per Ines è sempre più forte, tanto che un giorno la ragazza si ritrova a casa della sorella a provare di nascosto il suo abito da sposa. Se Diana odia Ines, Ricardo cerca in ogni modo di liberarsi di Joao, soprattutto quando lo vede parlare di lavoro con Gabriela.

alice-tiago

LA ROTTURA TRA INES E JOAO. Così succede l’inevitabile: Joao, grazie ad una telefonata, viene a sapere che la fidanzata sa che Tiago ha ucciso Alice e che non l’ha detto. Ovviamente non la prende bene, anzi è infuriato e lascia Ines. La ragazza è disperata e cerca di convincere il fratello ad andare dalla polizia ma questi ha tutt’altra intenzione, infatti progetta di fuggire nuovamente dal Portogallo. Intanto Ines racconta alla madre la terribile verità su Tiago, Eunice è sconvolta e non se la sente più di occuparsi del ristorante che affida a Diana ed Isabel. Tiago, però, non la farà franca infatti Joao riesce a consegnarlo alla giustizia.

E GLI ALTRI? Anche nella famiglia di Joao ci saranno delle rivelazioni che potrebbero sconvolgere la vita di tutti: Adelaide dice alla sorella Francisca di aver visto a Lisbona, ridotto come un barbone, Henrique, marito di quest’ultima andato via da casa tanti anni prima. La donna inizia a cercarlo ma le ricerche non portano a nessun risultato. A casa di Lupino, intanto, i ragazzi ricevono la visita dei genitori di Liliana e si fingono seminaristi e Sheila suora ma, nonostante l’apparenza, il piano fallisce. Infine Marisa si fida sempre meno di Cesar e lo controlla continuamente.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *