Legàmi, anticipazioni dal 30 giugno al 5 luglio: Ines riconosce Henrique e Tiago scappa

By on giugno 26, 2014
legami

text-align: center”>Legàmi rai 1

INES TORNA A FARE VOLONTARIATO. La rottura tra Ines e Joao sembra definitiva, il ragazzo, infatti, è deciso a non tornare più con Ia fidanzata. Ines è disperata e si confida con Diana, credendo di trovare in lei un’amica, e per cercare di distrarsi ricomincia a fare volontariato. Durante la sua attività crede di riconoscere tra i senzatetto Henrique, il padre di Joao. Ines non sa cosa fare e, così, racconta tutto alla madre. A sua volta Eunice racconta a Francisca quello che ha visto la figlia e la madre di Joao decide di andare a cercare di nuovo il marito.

GLI INTRIGHI DI RICARDO. La relazione tra Diana e Ricardo va avanti e, addirittura, il ragazzo le chiede di andare a vivere insieme ma lei prende tempo. Intanto Ricardo è sempre più preoccupato che Tiago, finito nell’ospedale del carcere, possa coinvolgerlo. Così lo aiuta ad evadere e gli procura soldi ed un biglietto aereo per lasciare per sempre il Portogallo. Anche in azienda, inoltre, si vivono momenti di tensione perché il cugino di Joao cerca di trasferire ingenti somme di denaro che, però, non sono giustificate. Questo insospettisce molto Gabriela che vorrebbe dei chiarimenti da Ricardo.

diana-chaves

NOVITA’ PER RITA, ARMANDO E BERNARDO. Rita, ormai, è sempre più convinta di voler cambiare vita e così decide di produrre olio di oliva nella fattoria di famiglia. Per farlo, però, Francisca deve convincere la sorella Adelaide a cedere la gestione dei terreni alla nipote, la donna sembra convinta e cosi Vincente accompagna la moglie in campagna mentre Gastao prepara i documenti per la cessione. Anche Armando vuole cambiare lavoro e acquista un mattatoio, dopo una trattativa molto breve con un altro socio del club equestre. Bernardo, invece, perde la testa per una matura e famosa diva brasiliana, Lara, che arriva a Lisbona e riesce ad avere un appuntamento con lei.

E GLI ALTRI? Se al lavoro le cose per Fatima e Catarina vanno abbastanza bene, non si può dire lo stesso per la vita privata. La prima viene incolpata dal marito Alvaro per il cattivo comportamento del figlio Marco che continua a rubare denaro dalla cassa del bar; mentre la seconda deve fare i conti con l’atteggiamento poco simpatico che il figlio di Luis ha verso di lei. Il povero Cesar, infine, ha problemi di virilità e mentre Marisa cerca di aiutarlo, Sheila vuole solo sedurlo. Così è costretto a chiedere consiglio ad Antonio.

 

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *