Legàmi, anticipazioni della puntata di sabato 7 giugno: Frederico decide di non denunciare il nipote Ricardo

By on giugno 6, 2014
legàmi-anticipazioni-4-giugno

text-align: center”>Legàmi su Rai 1

SI CONCLUDE LA PRIMA SETTIMANA DI LEGAMI. Si sta per concludere la prima settimana di programmazione giornaliera della soap opera portoghese Legàmi approdata su Rai 1 il 24 maggio scorso con due puntate in prima serata. La soap in Portogallo ha raggiunto un grande successo, vincendo anche un premio prestigioso come l’Emmy Award. Complici di questo ottimo riscontro di pubblico sono stati anche i tre giovani e bei protagonisti (Diogo Morgado, Diana Chaves e Joana Santos) e le location della serie: Lisbona, Viana do Castelo, Lago de Alqueva e Mercato della Ribeira. Molte scene hanno avuto, poi, come set esterno San Paulo e Rio de Janeiro.

E IN ITALIA? Nel nostro Paese ancora i risultati positivi ottenuti in Portogallo si fanno attendere, però, i dirigenti Rai continuano a credere in questa soap opera giudicandola un prodotto di ottima qualità e non la solita telenovela latina girata male, a basso costo e con storie e attori improponibili. In questi primi sei giorni di programmazione abbiamo visto l’incontro tra Ines e Diana, separate quando erano bambine, e, soprattutto, la tela che sta tessendo quest’ultima per distruggere la vita dell’altra. Vediamo cosa succederà nell’ultima puntata della settimana.

adelaide-gastao

ANTICIPAZIONI EPISODIO DEL 7 GIUGNO. Finalmente Frederico comincia a stare meglio e questo fa gioire tutti, un po’ meno il nipote Ricardo. Il giovane si sente in colpa per la morte di Alice ma nel frattempo scopre che la famiglia lo vuole a capo dell’azienda. Intanto il nonno cerca i documenti che provano la frode di Ricardo ma non li trova e, così, sconvolto urla il nome del nipote. Tutti sono felici perché Frederico ha ripreso a parlare e lo è anche il ragazzo perché scopre che il nonno per il momento ha deciso di non denunciarlo. Diana, entrata ormai nella vita di Ines ed Eunice, viene sempre più apprezzata dalle due donne per il suo lavoro al ristorante e, un giorno, ricevendo un passaggio in macchina da sorella e madre, ascolta una loro conversazione.

E COSA SUCCEDE AGLI ALTRI? Sul versante della fabbrica, Fatima, dopo la prime difficoltà economiche, ha delle nuove idee per risollevare le sorti dell’azienda alimentare, e Catarina le dà il suo pieno sostegno. In preda al panico per una visita dei suoi genitori, l’irrequieta Liliana fa finta di essere al termine del corso di Laurea, mentre in realtà è ancora al primo anno di Università, dopo aver cambiato tantissime facoltà. Adelaide è stanca della sua vita e, così, minaccia di lasciare la casa e di andare via, ma suo marito torna ad umiliarla e lei perde il coraggio di portare avanti questa scelta difficile. Infine Bernardo fa l’amore con Dolores e riesce a vendere la sua casa al figlio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *