Legàmi, anticipazioni puntate dal 9 al 13 giugno: Ines e Diana si confidano e Joao diventa presidente dell’azienda

By on giugno 6, 2014
diana-ines

text-align: center”>Legàmi

LA RIPRESA DI FREDERICO. Il nonno di Joao e Ricardo sta meglio e ha ricominciato a parlare. Questo preoccupa non poco Ricardo che teme di essere denunciato, intanto il giovane è quasi sicuro della sua prossima nomina a presidente della Io-Io. Quando arriva, però, il giorno della decisione Joao si accorge che il nonno non è contento di questa scelta e così decide di non firmare il documento che darebbe al cugino la presidenza dell’azienda di famiglia. E il consiglio di amministrazione decide di nominare come presidente ad interim proprio il giovane medico. Joao diventa presidente anche grazie all’aiuto di Adelaide che, a causa dei maltrattamenti del marito, continua a bere.

INES E DIANA SI CONFIDANO. Il rapporto tra Ines e Diana si fa sempre più confidenziale e quest’ultima racconta alla ragazza che anche sua sorella è morte annegata. Ines rimane sconvolta quando viene a scoprire questa terribile tragedia che le accomuna e così si apre e le racconta la sua storia e quella della sua famiglia. Intanto Graciete ha un duro scontro con Diana perché ha scoperto che la figliastra sta indagando sul suo passato. Diana continua a frequentare Ricardo e gli confida di essere profondamente attratta da lui. Sul versante dell’omicidio di Alice, avvenuto nella prima settimana di programmazione di Legàmi, vediamo che Tiago, il colpevole, è fuggito in Brasile e cerca un modo per cancellare il tatuaggio che potrebbe farlo riconoscere.

armando-gi

SI CONSOLIDA LA STORIA TRA LUIS E CATARINA. La relazione clandestina tra Catarina e Luis non può più essere nascosta e così l’uomo, stanco di questa doppia vita, racconta tutto alla moglie Isabel e le chiede il divorzio. I due finalmente vanno a vivere insieme e se questo da un lato rende felice Luis, dall’altro lo mette davanti alla difficile situazione di dover dire al figlio David che non potranno più vivere insieme. Anche Ines e Joao continuano a pensare di costruire la loro vita insieme e, quindi, cercano una casa e grazie a Lourenco acquistano un grazioso appartamento, l’uomo però non si dimostra così amico e chiede loro una commissione esorbitante.

E GLI ALTRI? Sempre più convinto di voler essere accettato al club dì equitazione Armando acquista un titolo nobiliare. Rita comincia ad avere problemi sul lavoro, delle crisi di panico che la portano a decidere di lasciare il suo lavoro in Borsa ma questo causa dei problemi tra lei e Vincente che l’ha sempre aiutata e sostenuta. Infine Liliana e Ze cominciano una relazione sentimentale, mentre Sheila manda un messaggio a Cesar, fingendo di essere Marisa ma dopo gli rivelerà la sua vera identità.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *