Manuela Arcuri presenta il figlio Mattia e annuncia: “Sposo Giovanni”

By on giugno 3, 2014

foto manuela arcuri giovanni di gianfrancesco mattia

MANUELA ARCURI PRESENTA IL SUO PICCOLO MATTIA. Splendide notizie da Manuela Arcuri, che dalle pagine del settimanaleChi”, di Alfonso Signorini, presenta il suo piccolo Mattia nato lo scorso 8 maggio dal suo amore con il compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco,  ed annuncia:

“Sposo il mio Giovanni”!

MANUELA ARCURI SPOSA NELLA PRIMAVERA 2015. Un’intervista esclusiva pubblicata su “Chi”, nel numero in edicola domani, mercoledì 4 giugno, durante la quale Manuela Arcuri annuncia infatti le prossime nozze con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, in previsione per la primavera 2015:

“Vogliamo sposarci nella primavera 2015!” ed aggiunge “Vorrei una bella festa sulla spiaggia in una location suggestiva”.

MANUELA E GIOVANNI VOGLIONO ESSERE UNA FAMIGLIA. Quanto quindi al suo piccolo Mattia, l’attrice di Latina ha inteso sottolineare essere stato fortemente voluto e desiderato da lei e dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco; una “nuova ed incredibile esperienza” come dalle parole scritte da Manuela Arcuri sul suo blog ufficiale in onore alla nascita del suo bimbo, che ha portato Manuela e Giovanni a diventare genitori! Un importante traguardo per la coppia, che però oggi vorrebbe raggiungere un ben altro obbiettivo; quello della famiglia o per meglio dire del matrimonio, ad ufficializzare le cose tra di loro, come ha rivelato Manuela Arcuri a “Chi”:

Mattia è stato fortemente voluto e desiderato da me e da Giovanni, che ci abbiamo provato per un anno.” quindi ha aggiunto “Ed ora che Mattia è qui con noi vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti” e proprio quanto alle nozze ha rivelato “Manca solo un tassello a realizzare il nostro sogno: il matrimonio.”

LA ARCURI PROTAGONISTA DE “IL BELLO DELLE DONNE”. Nozze che avverranno in primavera non solo per desiderio della coppia ma anche per esigenze di lavoro, come rivela l’attrice Manuela Arcuri, che fa sapere infatti di essersi presa una pausa dal suo lavoro di attrice per dedicarsi al figlio Mattia ma che già il prossimo autunno, dovrà tornare sul set! Prima del matrimonio infatti l’attrice, il prossimo novembre Manuela Arcuri sarà protagonista della nuova edizione de “Il bello delle donne”, in onda nel 2015 sulle reti Mediaset, come anticipa l’attrice:

“Mi sono presa 6 mesi per allattare Mattia” quindi aggiunge “ma a novembre ritorno sul set, ove inizierò a girare una nuova fiction ambientata ai giorni nostri, accanto a due grandissime attrici come Virna Lisi e Stefania Sandrelli.” quindi conclude “ma al momento non posso dare di più.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *