Mario Balotelli papà bis: Fanny Neguesha è in dolce attesa?

By on giugno 3, 2014

foto fanny neguesha mario balotelli

MARIO BALOTELLI, PAPÀ BIS? Grandi novità che arrivano da Mario Balotelli, o per meglio dire dal profilo Instagram della sua bella fidanzata belga, Fanny Neguesha, che udite udite, pare abbia per così dire voglia di maternità!

FANNY NEGUESHA: VOGLIA DI MATERNITA’. Ebbene si, perchè Fanny Neguesha ultimamente stà pubblicando una serie di scatti per così dire sospetti, proprio all’insegna della maternità, come la foto di un bel pancione in dolce attesa, avvolto da ali di un angelo tatuate e una mini maglietta degli azzurri con il numero 9 del campione di calcio ed la scritta “Dream”, quasi in risposta a quella postata da Super Mario con la scritta a nome della figlia Pia, avuta da Raffaella Fico ma non solo!

MARIO BALOTELLI E LA MAGLIETTA PER LA FIGLIA PIA. E’ si, perchè oltre agli scatti sospetti, sul profilo social sono apparsi anche cinguettii significativi, come il commento “Your name is Dream” ossia “Il tuo nome è Sogno”, ad accompagnare il pancione tatuato, oppure il messaggio ritwittato da Mario Balotelli su Instagram, in risposta alla baby maglietta degli azzurri intitolata a Dream, ossia:

“It wasn’t (and it won’t) be only just a Dream!”, ossia letteralmente tradotto “Non era e non sarà solo un sogno!”

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA: CACCIA ALLA CICOGNA? Insomma, il mistero si infittisce: Fanny Neguesha è in dolce attesa, oppure con Mario Balotelli, sono per così dire impegnati nella cosiddetta “caccia alla cicogna”? Cosa certa è che Mario Balotelli e Fanny Neguesha, tra vari “tira e molla”, stanno insieme ormai da più di un anno ed è quindi naturale che la coppia, senta il desiderio di mettere su per così dire famiglia, con la nascita di un primo erede! Un desiderio che in molti follower, in considerazione forse degli scatti hanno preso come dato di fatto, tanto da dare la modella belga già in dolce attesa di Mario Balotelli e da rispondere in particolare allo scatto del pancione, con commenti di complimenti, felicitazioni e gioia per la lieta novella. Non resta quindi che attendere una conferma in merito dai diretti interessati, per sapere se Mario Balotelli e Fanny Neguesha, diventeranno presto genitori, oppure no; e fare loro i nostri migliori auguri! Ma secondo voi, è in arrivo o no, la cicogna?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *