Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha: “Il sì più importante della mia vita”

By on giugno 10, 2014

foto mario balotelli fanny neguesha

MARIO BALOTELLI SPOSA FANNY NEGUESHA. La scorsa settimana era trapelata la notizia di una possibile gravidanza ed oggi, ecco un annuncio che indubbiamente fa capire che Mario Balotelli e Fanny Neguesha fanno sul serio: la coppia si sposa! Un annuncio dato via social su Instagram, con tanto di anello e romanticissimo cinguettio del calciatore, che ha fatto sapere:

“She said yes, the most important yes in my life. That was the place of my question! I Love you and happy birthday too ! Je t’aime my WIFE” che tradotto significa “Questo è il sì più importante della mia vita” ed ha aggiunto “Ti amo e buon compleanno.” sottolineando quanto alle prossime nozze “Ti amo, moglie mia”.

PROPOSTA DI MATRIMONIO SU UNA SPIAGGIA AL TRAMONTO. Questo l’annuncio social di Mario Balotelli che ha fatto sapere ai numerosi followers di aver chiesto la mano alla fidanzata Fanny Neguesha, precisamente su una spiaggia di Rio de Janeiro, in Brasile – ove al momento il calciatore si trova con la Nazionale, in vista dei Mondiali – alla luce di un suggestivo e romanticissimo tramonto!

FANNY NEGUESHA HA DETTO “SI'” A SUPER MARIO. Una proposta che Fanny Neguesha ovviamente non si è fatta chiedere due volte, accettando al volo e condividendo come Balotelli via social la sua felicità, coi numerosi fans, ri-postando per così dire la foto di SuperMario e commentando a sua volta:

“Tonight, I said the most important yes of my Life. That was the best present for my birthday! I love you first and unique husband” ossia tradotto “Stasera ho pronunciato il sì più importante di tutta la mia vita.” quindi ha aggiunto “E’ stato il regalo più bello del mio compleanno.” e sulla scia di Mario Balotelli ha concluso “Ti amo primo e unico marito”.

MARIO BALOTELLI HA MESSO “LA TESTA A POSTO”. Insomma, sembra proprio che Mario Balotelli abbia messo come si suol dire la testa a posto, grazie alla bella Fanny Neguesha, che era volata in Brasile per star vicino al campione e dargli il suo supporto in vista del debutto in campo; mentre  invece a sua volta, ha ricevuto una sorpresa a dir poco splendida, in un giorno speciale: il giorno del suo compleanno. E così, come una splendida favola, dopo il fatidico incontro ai tempi del “Manchester City” e tanti “tira e molla” che li hanno visti protagonisti, ecco che tra i due le cose si fanno per così dire serie e la coppia, si avvia verso un futuro da costruire insieme, nel quale, hanno già fatto intendere, desiderano presto allargare la famiglia! Non resta che fare i migliori auguri a Mario Balotelli ed a Fanny Neguesha, restando ovviamente in attesa dei dettagli delle nozze! Quanto si celebreranno le nozze? E la location? Attendiamo fiduciosi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *