Mario Balotelli, tutti contro di lui. Anche Raffaella Fico non perde occasione per attaccarlo

By on giugno 27, 2014
raffaella-fico

text-align: center”>Raffaella

TUTTI CONTRO SUPERMARIO. Archiviata l’avventura brasiliana con il mesto rientro della Nazionale italiana in patria, tutti ce l’hanno con Mario Balotelli. Tifosi, compagni, addetti ai lavori e anche la sua ex Raffaella Fico. Questa in realtà non è una novità, perché la madre della figlia dell’attaccante del Milan e dell’Italia non perde occasione per parlare male di lui. E di conseguenza, quindi, di far parlare di sé e, purtroppo, di tirare in ballo anche la piccola Pia.

RAFFAELLA HA SBAGLIATO I TEMPI. Questa volta, però, Raffaella ha sbagliato i tempi, infatti ha tentato di cogliere al balzo l’occasione dei Mondiali per attaccare il giocatore. Purtroppo le è andata male perché non ha previsto la repentina uscita dell’Italia dalla competizione sportiva, come del resto tanti altri milioni di appassionati di calcio. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi prima della debacle azzurra, uscito in edicola solo ieri, la showgirl napoletana ha accusato Balotelli di non averla invitata, insieme alla loro bambina, in Brasile come avevano fatto altri giocatori con le loro ex compagne.

balotelli

RAFFAELLA SPERA ANCORA. Alla luce di ciò che è successo, e che al momento dell’intervista non poteva sapere, la napoletana probabilmente è una delle poche persone che crede ancora che siano probabili, almeno per il momento, altre convocazioni di SuperMario in Nazionale. Così parlando del mancato invito dice: “Certo, se ‘lui’ me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri mondiali, altri campionati”. Vedremo se accadrà. Inoltre non perde l’occasione per lanciare una frecciatina all’ex dicendo che avrebbe esultato di più per un gol del suo concittadino Immobile che per uno del padre di sua figlia.

ED ESALTA ANCHE ALENA SEREDOVA. Essendosi rassegnata, ormai, a essere una pratica chiusa per Balotelli, in procinto di sposare la sua Fanny, Raffaella Fico esalta il comportamento di un’altra ex. Si tratta dell’ex moglie del portiere della Nazionale Gigi Buffon, la ceca Alena Seredova, che nonostante non stia più con il giocatore ha accompagnato in Brasile i due figli avuti insieme a lui. Secondo Raffaella questo è stato un grande gesto perché dimostra che, se anche una storia finisce, l’affetto resta. Questo, forse, è quello che lei si aspetterebbe da Balo, più impegnato a cambiare colore alla cresta che a pensare a lei e alla figlia?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *