Micol Olivieri incinta di 5 mesi: “Aspettiamo una femminuccia”

By on giugno 18, 2014

foto christian gallella micol olivieri

MICOL OLIVIERI INCINTA A 5 MESI. Aggiornamento sulla gravidanza dalla giovane Micol Olivieri, star de “I Cesaroni”, ove interpreta il ruolo di Alice Cudicini, che dopo essersi confessata in dolce attesa e presto sposa del fidanzato Christian Massella, calciatore dell’Anziolavinio, squadra in serie D, si gode oggi la gravidanza alla luce del sole, o per meglio dire sotto i flash dei paparazzi!

MICOL OLIVIERI ASPETTA UNA FEMMINUCCIA. Ebbene si, perchè la splendida attrice Micol Olivieri è oggi al quinto mese di gravidanza, e sulla rivista “Diva e Donna”, mostra il suo dolce ventre pronunciato, accanto al fidanzato Christian Massella, 24 anni, in attesa delle imminenti nozze che si celebreranno il prossimo luglio e confessa:

“Aspetto una femminuccia”.

MICOL OLIVIERI VOLEVA UN MASCHIETTO! E proprio a riguardo della gravidanza, Micol Olivieri confessa di assaporare ogni momento della sua dolce attesa, tra momenti di iperattività a momenti di profondo letargo, come ha confessato tempo fa a “Cervelliamo”, nel corso dei quali, come ha rivelato a “Diva e Donna”, ha peraltro provato una profonda paura per la sua bambina, come dalle sue parole:

“Ho preso solo sei chili ed ho superato un profondo momento di crisi” ha rivelato e quindi ha spiegato “ho avuto molta paura per una colica, ma la bambina sta bene” e quindi ecco il grande annuncio “Aspettiamo una femminuccia, anche se per diversi motivi, io e Christian volevamo un maschietto” ed ha spiegato “Io perché so che quando crescono i maschi sono più legati alla madre e Christian. perché sperava di giocarci al pallone”.

MICOL OLIVIERI DARA’ IL NOME ALLA BIMBA SOLO QUANDO LA VEDRA’! E quanto alla bimba che cresce nel suo ventre e che nascerà il prossimo autunno, l’attrice Micol Olivieri continua spiegando che dopo la scoperta del sesso, ora stà pensando al nome che darà a sua figlia, tra papabili nomi come “Brigitte, Cheyenne, Nina”, ma confessa:

“Siamo indecisi” e quindi aggiunge senza ombra di dubbio “Sceglieremo il nome della bimba quando la vedremo” ed a riguardo fa sapere “Nascerà quando andrà in onda la nuova stagione de “I Cesaroni” e conclude “Con quella fiction sono diventata una donna!”! Una splendida giovane donna, alla quale vanno i nostri migliori auguri!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *