Mode & Modi: Miss Italia 2013 Giulia Arena conduttrice per La7

By on giugno 6, 2014
miss-italia-2013-giulia-arena

text-align: center”>giulia arena conduttrice la7

GIULIA ARENA, MISS ITALIA 2014, PRESENTATRICE MATTUTINA PER LA7 – Sopravvissuta ad una disastrosa annata di Miss Italia, popolare concorso di bellezza che ormai da diversi anni ha perso il suo smalto pur trovando felice collocazione in quel di La7, la 74esima ragazza ad accaparrarsi la coroncina di più bella d’Italia era rimasta fin’ora relativamente nell’oblio, in pochi ne ricordano il nome e le sue apparizioni sul piccolo schermo si posso contare con le dita di una mano. Mentre per risollevarsi dall’oscurità la macchina organizzativa della nuova stagione del concorso è finita delle mani di Magnolia con l’obbiettivo di rinnovarne l’immagine, ecco che finalmente Giulia Arena, colei che per ultima ha indossato la fascia di Miss Italia, trova finalmente un suo spazio adeguato nella rete che l’ha vista incoronata, prendendo le redini di un programma che tratta di moda e sviluppo, in piena continuità con il concorso a cui ha preso vittoriosamente parte.

miss-italia-2013-la7

MODA&MODI, IL NUOVO ROTOCALCO DI LA7 NELLE MANI DI GIULIA ARENA – Mode & Modi, questo il titolo del nuovo programma nelle mani di Giulia Arena, punterà a trattare in diverse rubriche gli edulcorati mondi di moda, design e costume, addentrandosi anche nei diversi angoli dell’imprenditoria italiana mostrando quanto si aggira intorno alle industrie automobilistiche, agro-alimentari ed affini sottolineandole la conosciuta operosità nonostante le sofferenze subite per cause che poco dipendono dai singoli imprenditori. Il programma debutterà su La7 domani mattina, sabato 7 giugno, a partire dalle ore 11.00, dove finalmente potremo vedere all’opera, di settimana in settimana, una sfortunata Miss capitata forse nell’edizione sbagliata del concorso.

PATRIZIA MIRIGILIANI SODDISFATTA, GIULIA ARENA CURIOSA – A dirsi soddisfatta dell’opportunità, oltre alla diretta interessata, è anche la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, che così commenta il nuovo incarico della sua ultima “creatura”:

Complimenti a LA7 per aver intuito le qualità di Giulia, la quale ripercorre il cammino intrapreso da un’altra Miss Italia, Miriam Leone, conduttrice in tv e poi attrice. Continua così la tradizione e l’impegno del concorso che apre la strada dello spettacolo alle ragazze con talento.

Giulia Arena reputa questo suo primo primo progetto televisivo come “Un’opportunità sorprendete“, un punto di partenza da cui crescere professionalmente misurandosi con il grande pubblico non più mettendo in primo piano il proprio corpo, ma esibendo doti comunicative che, alla viglia, sono difficili anche solo da immaginare vista la rarità di volte in cui questa è apparsa nel piccolo schermo. Lei stessa si sente messa alla prova e “Curiosa di vedere quale sarà l’accoglienza del pubblico”, in vista di un impegno estivo che, magari, potrebbe proiettarla verso un futuro di successo; chissà, sarà tutto da vedere.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Pingback: Miss Italia, perduto il bagaglio di Giulia Arena ma non la fascia e la corona | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *