Mondiale 2014: Claudio Marchisio è il preferito dalle tifose italiane

By on giugno 16, 2014
foto claudio marchisio

text-align: center”>foto claudio marchisio

CLAUDIO MARCHISIO HA SEGNATO IL PRIMO GOAL DEGLI AZZURRI AI MONDIALI 2014. Classe 1986, nato a Torino, calciatore italiano, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, Claudio Marchisio è il primo calciatore degli Azzurri ad aver segnato un gol in questi Mondiali 2014, nella partita giocata sabato contro l’Inghilterra.

CLAUDIO MARCHISIO E’ IL PREFERITO DELLE TIFOSE ITALIANE? Un primato mica da poco, come sottolinea anche “VelvetGossip” per il “Principino” maglia numero 8, Claudio Marchisio – così chiamato per il suo modo di vestire ed il suo comportamento in campo – quello di aver segnato il primo goal degli Azzurri in questo Mondiale, al quale però se ne aggiunge un altro: quello di essere il calciatore preferito dalle tifose nostrane!

foto-claudio-marchisio-juventus

CLAUDIO MARCHISIO FELICEMENTE INNAMORATO DELLA MOGLIE. Un primato che a dirla tutta probabilmente Claudio Marchisio ben conosce ma del quale non si cura, essendo felicemente sposato dal giugno 2008 con la sua Roberta Sinopoli, ex tennista che ha giocato – anche – con la maglia azzurra negli under 16, dalla quale ha avuto due figli; il primogenito Davide, nato il 31 agosto 2009 ed il più piccolo, Leonardo, nato il 12 marzo 2012. Una splendida famiglia insomma, che comprende tra l’altro anche un amico a quattro zampe, Alfie, il cagnolino di casa!

LE TIFOSE SCATENATE PER MARCHISIO! Una delle famiglie più amate dai tifosi bianconeri quella di Claudio Marchisio, che sui social network condivide foto e pensieri, rendendo partecipi i fans non solo dei traguardi sportivi raggiunti ma anche dei suoi momenti più intimi e belli; come gli ultimi che vedono la moglie Roberta ed i figli Davide e Leonardo, aver seguito Claudio in Brasile, ove potranno sostenere e tifare in tribuna il loro campione, Claudio Marchisio! Scatti rispetto ai quali, i fans non mancano di dimostrare il proprio affetto ed il proprio sostegno alla famiglia di Marchisio e soprattutto allo stesso centrocampista della Juventus e della Nazionale, al quale in particolare, le tifose italiane non mancano di fare complimenti per il suo aspetto fisico! Ebbene si, perchè Marchisio sembra proprio essere il preferito delle donne italiane dal punto di vista estetico; ossia colui che popola le fantasie femminili in queste calde giornate dei Mondiali 2014 – ma non solo – come s’intende dalle numerosi dichiarazioni virtuali d’amore e dalle battutine maliziose che il calciatore raccoglie sui social network, a sottolineare il fatto che non solo è bravo ma anche bello! Ma ecco un piccolo stralcio dei commenti social delle tifose italiane:

“Sapere che a #Marchisio nello spot di “Dolce e Gabbana” hanno dovuto ridurre il gigello con fotosciò mi ha cambiato la giornata“ o ancora “Mio papà commentava la partita degli Azzurri ma chissà perché io mi concentravo su un solo giocatore: #Marchisio“ o ancora un ironico avvertimento “Ragazze che solo dopo la partita dell’Italia avete scoperto l’esistenza di #Marchisio, siete indietro anni luce. è mio: GIU’ LE MANI“. E voi che dite, è Marchisio il preferito dalle italiane?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *